Vai al contenuto

px 200 nuovo fotografato a puerta del sol..Madrid

VESPAX
 Share

Recommended Posts

questo l'ho personalmente fotografato, con grande stupore..perchè cilindrata e colore sono introvabili in Italia... :-(

però orgogliosissima di essere vespista ed italiana in Spagna!!! :D

NOOOOOOOOO....NON CARICA LA FOTOOOO :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma io ho postato questa foto per farvi notare il blocco per evitare i furti...in pratica c'è un anello sul manico della frizione e un ferro sotto la sella!!! poi c'era una catena che bloccava il tutto!e tutte le vespe a Madrid avevano questo sistema antifurto! :-) spero di essermi spiegata!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
..... il blocco per evitare i furti...in pratica c'è un anello sul manico della frizione e un ferro sotto la sella!!! poi c'era una catena che bloccava il tutto!e tutte le Vespe a Madrid avevano questo sistema antifurto! .....

vedi qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

a Madrid ci sono stata circa 10 gg...ma ce ne stavano che ce ne stavano di vespe...e tutte con questo sistema....che a mio parere è ingegnoso...ma in Italia? niente del genere esiste? devo ritornare a Madrid per comprare sto catenaccio? :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
a Madrid ci sono stata circa 10 gg...ma ce ne stavano che ce ne stavano di Vespe...e tutte con questo sistema....che a mio parere è ingegnoso...ma in Italia? niente del genere esiste? devo ritornare a Madrid per comprare sto catenaccio? :testate:

E bucgheresti il telaio per montare il catenaccio? Trovati na bella catena in acciaio temperato ed un lucchetto con gli attributi e leghi la vespa ad un palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Madrid ci sono stata circa 10 gg...ma ce ne stavano che ce ne stavano di Vespe...e tutte con questo sistema....che a mio parere è ingegnoso...ma in Italia? niente del genere esiste? devo ritornare a Madrid per comprare sto catenaccio? :testate:

E bucgheresti il telaio per montare il catenaccio? Trovati na bella catena in acciaio temperato ed un lucchetto con gli attributi e leghi la Vespa ad un palo.

...che è meglio...

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...quel coso buca la carrozzeria??? beh se lo tenessero!! :Lol_5:

la mia catena si è rotta e quindi se mi allontano 2 minuti dalla vespa me ne vado in paranoia furto! :boxing: e sto sempre sul chi va là!!! quindi pensavo di parlare con un "ferraro" e farmi fare un catenaccio lunghissimo così la lego sotto la pedana...e poi al palo! mi sembra buona come idea no? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti