Afry19 Inviato 22 gennaio 2011 - 18:12 MODERATOR Share Inviato 22 gennaio 2011 - 18:12 ciao a tutti, potreste darmi un consiglio per uno specchietto da metterre su una special??? (non ditemi quelli rotondi cromati, non mi piacciono per niente) grazie in anticipo, andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 22 gennaio 2011 - 19:57 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:57 Io dico invece che se lo trovi con il braccetto corto è davvero bello. Anche a me non son mai piaciuti, però montato sulla mia sta bene. Altri non saprei proprio, troppo piccoli e moderni stonerebbero, queli rettangolari no, troppo esagerati. Magari ci sta bene quello che si applica allo scudo, ma non so se sia regolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 gennaio 2011 - 20:12 MODERATOR Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 20:12 a me ispiravano magari in fibra di carbonio piccoli e rettangolari o tipo quelli della ducati monster.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 gennaio 2011 - 20:24 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 20:24 io sulla special nè ho montato uno della rms rettangolare cromato che ha la stessa dimensione del fanale, solo che ha lo stelo un pò corto e non si vede molto dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 22 gennaio 2011 - 20:33 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 20:33 a me ispiravano magari in fibra di carbonio piccoli e rettangolari o tipo quelli della ducati monster.... De gustibus....ecc... Però quello che dici tu, mi vale un pò come una baita di montagna in centro New York. Capisco che quel tipo di specchietti possono essere belli e piacerti, ma su una vespa che vecchio stile, secondo me stonano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 23 gennaio 2011 - 09:54 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 09:54 Io metterei uno specchietto rettangolare (cosi richiama la forma del faro) con il gambo corto, lo specchietto cromato sta sempre bene sulla vespa e da un tocco di stile classico. Questo SCOOTER CENTER Spiegel -FAR Formel 1- universal - Chrome lhs - Your Klassische Roller-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising a mio dire potrebbe essere interessante, c'è anche la versione tipo carbonio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 23 gennaio 2011 - 10:47 MODERATOR Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 10:47 Io metterei uno specchietto rettangolare (cosi richiama la forma del faro) con il gambo corto, lo specchietto cromato sta sempre bene sulla vespa e da un tocco di stile classico.Questo SCOOTER CENTER Spiegel -FAR Formel 1- universal - Chrome lhs - Your Klassische Roller-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising a mio dire potrebbe essere interessante, c'è anche la versione tipo carbonio. cavolo, belli tutti e due (bello cromato e rettangolare) grazie diegovespone! avevi ragione ivan, cromato sulla special è davvero bello. ora ci faccio un pensierino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasidesigner Inviato 26 gennaio 2011 - 09:04 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 09:04 cavolo, belli tutti e due (bello cromato e rettangolare) grazie diegovespone! avevi ragione ivan, cromato sulla special è davvero bello. ora ci faccio un pensierino... cromato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts