Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

disattivare le mail di notifica risposta alle discussioni a cui partecipo??? a giorni mi trovo mi l'account di posta pieno di mail di VR. nello scorso week end sono rimasto 1 giorno lontano dal pc e ho trovato 140 mail :oops::oops::oops:.....

premetto che ho provato ad annullare diverse opzioni dal mio pannello utente ma le mail continuano ad arrivare copiose....... grazie a chi mi da' una mano...:ciao::ciao::ciao:

Inviato

entri nella discussione dalla quale ricevi le email e appena sopra il primo messaggio trovi "strumenti discussione" ci clicchi e poi nel menu che esce metti "annulla sottoscrizione..."

Inviato

dal tuo pannello utente vai in "modifica opzioni". Dopodichè vai nella sezione "modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita" e selezioni "nessuna notifica email"

Inviato

ragazzi grazie, al pc non sono un genio ma non mi ritengo proprio impedito... cio' che mi dite l'ho fatto 2 gg prima di mettere su questa discussione, ed io continuo a ricevere mail anche se ho levato le opzioni.... ora provo il suggerimento di simpaticon.... grazie a tutti comunque....:ciao::ciao::ciao:

Inviato
non ti dimenticare di farlo a tutte le discussioni dalle quali ti arrivano le notifiche e sappi che ogni volta che rispondi ad un post ti iscrive automaticamente!!!

bye bye

:mavieni::mavieni::mavieni:

la cosa pare stia funzionando..... finalmente....... cancellare tipo 100 mail al giorno diviene faticoso....:ciao::ciao::ciao: