Tormento Inviato 22 gennaio 2011 - 19:17 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:17 Qualcuno ha una foto di un piatto posteriore con le ganasce montate e senza e mi può dare qualche quota ? in particolare mi servirebbero le misure di: diametro esterno del piatto - diametro interno - interasse dei fori di fissaggio al carter - distanze della ganasce dal diametro esterno del piatto a riposo. grazie mille a chi mi aiuterà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 gennaio 2011 - 07:31 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2011 - 07:31 Qualcuno ha una foto di un piatto posteriore con le ganasce montate e senza e mi può dare qualche quota ? in particolare mi servirebbero le misure di:diametro esterno del piatto - diametro interno - interasse dei fori di fissaggio al carter - distanze della ganasce dal diametro esterno del piatto a riposo. grazie mille a chi mi aiuterà. Il PX non ha un piatto portaganasce come le small, le ganasce sono montate direttamente sul carter. Esiste solo un parapolvere in lamierino sagomato. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 gennaio 2011 - 09:27 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 09:27 si infatti ho studiato e me ne sono accorto... ok, grazie mille cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts