teach67 Inviato 22 gennaio 2011 - 19:20 MODERATOR Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:20 un amico ha avuto in regalo una vespa revival..... lo deduco dall'adesivo sulla scocca che denota la numerazione a tiratura limitata..... il colore è quel blu scuro metallizzato, non conosco il codice e il telaio è davvero in buono stato..... il tizio vorrebbe riverniciarla completamente ma sto cercando di dissuaderlo, cercando di restaurare solo le parti ammalorate..... parafango ammaccato e sportellino motore mancante.... per il resto vorrei ciffarla, lasciando quei pochi segni dell'età..... il mezzo è senza librettino , ma pazienza....... il prefisso telaio è v5r1t 00016xx mi confermate che sia quel modello??? chiedo info per cercare di riportarla fedelmente agli antichi fasti..... ricordo di aver letto qualche discussione in merito, ma non riesco a ritrovarla.... in seguito fotografie....... oggi ero senza digitale....grazie a tutti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 gennaio 2011 - 19:28 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:28 we teach! ti confermo che la sigla del telaio è proprio quella della "revival". Per altre info guardati queste discussioni:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/27337-vespa-limited-edition-replica-1991-a.html http://www.vesparesources.com/ebays-news/12732-ecco-una-vespa-50-revival-originale-del-1991-a.html http://www.vesparesources.com/off-topics/16189-vespa-50-special-revival-la-leggenda.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 gennaio 2011 - 19:35 MODERATOR Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:35 grrazie bombolaio avrei fatto prima a mandarti sms;-);-)...... a presto brutto.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 22 gennaio 2011 - 19:38 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:38 un amico ha avuto in regalo una vespa revival..... lo deduco dall'adesivo sulla scocca che denota la numerazione a tiratura limitata..... il colore è quel blu scuro metallizzato, non conosco il codice e il telaio è davvero in buono stato..... il tizio vorrebbe riverniciarla completamente ma sto cercando di dissuaderlo, cercando di restaurare solo le parti ammalorate..... parafango ammaccato e sportellino motore mancante.... per il resto vorrei ciffarla, lasciando quei pochi segni dell'età..... il mezzo è senza librettino , ma pazienza.......il prefisso telaio è v5r1t 00016xx mi confermate che sia quel modello??? chiedo info per cercare di riportarla fedelmente agli antichi fasti..... ricordo di aver letto qualche discussione in merito, ma non riesco a ritrovarla.... in seguito fotografie....... oggi ero senza digitale....grazie a tutti :ciao: battiti perchè resti un conservato!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 gennaio 2011 - 19:40 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:40 grrazie bombolaio :risata: mi raccomando mettici le foto di questa revival!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 gennaio 2011 - 19:45 MODERATOR Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:45 eja eh.... già le faro' ma il prox week end non avevo con me la digitale.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 gennaio 2011 - 19:36 MODERATOR Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 19:36 battiti perchè resti un conservato!!!!! :mavieni::mavieni: trank già il carrozziere è lo stesso che fa i lavori a me e mi da molta ma molta retta...... resterà cosi', gli ho dimostrato che potrà ventarsi del mezzo conservato e già è in via di convincimento.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts