jameslabrie Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 ciao ragazzi.. mi sapete dire qualcosa sul contachilometri metron per la 98? grazie mille.. 0 Cita
matopaavespa Inviato Gennaio 26, 2011 Inviato Gennaio 26, 2011 ciao, è molto raro, necessita di un bel rinvio posteriore molto difficile da trovare.. ma è dannatamente affascinante su ebay ce n'è uno, ma non metron 0 Cita
jameslabrie Inviato Febbraio 1, 2011 Autore Inviato Febbraio 1, 2011 grazie mille.. visto anche io quello su e bay..se devo fare una follia la faccio per il metron! 0 Cita
formichino Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 e ke valutazione avrebbe uno completo ????? :lol::lol::lol: 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 900 il metron 500 il rinvio e 250 la corda. 0 Cita
formichino Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 Grazie , e solo lo strumento veglia perfetto ma senza rinvio e corda ? 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 Grazie , e solo lo strumento veglia perfetto ma senza rinvio e corda ? :risata::risata::risata: meno,ma basta cambiare il fondello (lo facciamo fare perfetto serigrafico con taglio laser) e lo tramutiamo in metron:ok: roccia ha visto che gobbetto si e' portato a casa lavetti con motore di scorta e targa per 1500 euro? a 2 km da casa sua:testate: e' come trovare una 6gg che culo:mavieni:,se vieni a novegro ci prendiamo un caffe. 0 Cita
formichino Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 :risata::risata::risata: meno,ma basta cambiare il fondello (lo facciamo fare perfetto serigrafico con taglio laser) e lo tramutiamo in metron:ok:roccia ha visto che gobbetto si e' portato a casa lavetti con motore di scorta e targa per 1500 euro? a 2 km da casa sua:testate: e' come trovare una 6gg che culo:mavieni:,se vieni a novegro ci prendiamo un caffe. non so se vengo a Novegro , è da tanto ke non vado ai mercatini .......... il Gobbetto di lavetti ............. ????????? e te ke ne sai ???????? stai a 200 Km di distanza................... 0 Cita
formichino Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 ne stanno saltando fuori di gobbetti ultimamente , guarda cosa è questo........ 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 non so se vengo a Novegro , è da tanto ke non vado ai mercatini .......... il Gobbetto di lavetti ............. ????????? e te ke ne sai ???????? stai a 200 Km di distanza................... ne so,ne so anche se abito nel buco del culo dell'emilia:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Marzio tutti i giorni recita una preghiera di ringraziamento a chi gli ha passato l'inderizzo (non sapeva che tipo fosse,solo che era un rumi).........e io ero a 50 cm da lui quel maledetto giorno:testate::testate: ma come dice Marrazzo nella vita ci vuole culo. 0 Cita
formichino Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 Eleboro ti ho mandato un mp e una mail....... Rispondi 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 Eleboro ti ho mandato un mp e una mail....... Rispondi l'mp non e' arrivato,l'email ti ho appena risposto......... 0 Cita
formichino Inviato Febbraio 5, 2011 Inviato Febbraio 5, 2011 Boh kissà xchè nn è arrivato l' mp. Se vuoi una dritta all' ospizio ci sono tanti gobbetti ! Ih ih ih 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 5, 2011 Inviato Febbraio 5, 2011 Boh kissà xchè nn è arrivato l' mp. Se vuoi una dritta all' ospizio ci sono tanti gobbetti ! Ih ih ih anche nello stadio della juve!!!!!!!!! 0 Cita
formichino Inviato Febbraio 5, 2011 Inviato Febbraio 5, 2011 Non seguo il calcio...... Ma quel gobbetto conservato che é a Piacenza , lo conosci? Lo hai mai visto e fotografato , via mail ti dico il nome del proprietario. Di sicuro lo conosci , era famoso 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 grazie mille.. visto anche io quello su e bay..se devo fare una follia la faccio per il metron! James, è un po che giri in cerca di pezzi per la 98......... Ci stai nascondendo qualcosa? 0 Cita
Recommended Posts