vespedito Inviato 23 gennaio 2011 - 10:35 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 10:35 Ciao a tutti! In questi giorni sto compilando le pratiche da inviare alla FMI per iscrivere la mia VNB3 del 62 al registro storico. Nella seconda pagina richiedono i numeri di omologazione dei vari componenti come fari, specchietti eccetera. Io ho provato a reperirli sulla mia ma del faro anteriore NADA, nessun codice nè sul vetro nè all'interno. Nel faro posteriore, invece, ho trovato solo quello stampigliato nel catadiottro centrale (SIEM 3660 - IGM 0851 C2). I numeri di omologazione, per i fari, dove sono scritti solitamente? Nelle plastiche "rosse" o nella parte metallica del faro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 gennaio 2011 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2011 - 18:57 Ciao a tutti!In questi giorni sto compilando le pratiche da inviare alla FMI per iscrivere la mia VNB3 del 62 al registro storico. Nella seconda pagina richiedono i numeri di omologazione dei vari componenti come fari, specchietti eccetera. Io ho provato a reperirli sulla mia ma del faro anteriore NADA, nessun codice nè sul vetro nè all'interno. Nel faro posteriore, invece, ho trovato solo quello stampigliato nel catadiottro centrale (SIEM 3660 - IGM 0851 C2). I numeri di omologazione, per i fari, dove sono scritti solitamente? Nelle plastiche "rosse" o nella parte metallica del faro? Per il faro anteriore: sul vetro. Per il faro posteriore: sulla plastica rossa e all'interno del corpo metallico. L'omologazione del catarifrangente è differente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 gennaio 2011 - 19:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2011 - 19:44 Penso che la tua Vespa non abbia la fanaleria originale. La fanaleria Siem dell'epoca (le riproduzioni sono un discorso a parte) riporta i codici così come ti è stato indicato da Gipirat. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespedito Inviato 25 gennaio 2011 - 07:38 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 07:38 Avete ragione, sicuramente non è originale. Vi chiedo un consiglio. Devo mandare avanti le pratiche per l'iscrizione all'FMI. Mi consigliate di scrivere il codice di omologazione solo del catadiottro, o è meglio se almeno compro la plastica rossa con i codici di omologazione siem? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 gennaio 2011 - 15:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2011 - 15:15 Avete ragione, sicuramente non è originale.Vi chiedo un consiglio. Devo mandare avanti le pratiche per l'iscrizione all'FMI. Mi consigliate di scrivere il codice di omologazione solo del catadiottro, o è meglio se almeno compro la plastica rossa con i codici di omologazione siem? Scrivi quella del catadiottro e lascia tutto come sta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespedito Inviato 25 gennaio 2011 - 19:50 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 19:50 Scrivi quella del catadiottro e lascia tutto come sta. Ciao, Gino ok, farò così. Spero che le pratiche non vengano bloccate.... grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts