sandropunk Inviato 18 settembre 2007 - 15:23 Share Inviato 18 settembre 2007 - 15:23 ma io sulla mia et3 ho uno strumento con fondo nero! è un tarocco?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 settembre 2007 - 15:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2007 - 15:28 E' un errore, piuttosto. Ed anche abbastanza comune. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandropunk Inviato 18 settembre 2007 - 15:44 Autore Share Inviato 18 settembre 2007 - 15:44 ma errore di chi?? aiuto spiegati !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 18 settembre 2007 - 15:54 Share Inviato 18 settembre 2007 - 15:54 Ho viste parecchie vespe Et3 con contakm a fondo nero. Ce un signore che conosco che ha acquistato un et3 con il contakm a fondo nero direttamente dalla piaggio stessa nel lontano 1979 e non l'ha mai modificato. Ora non vorrei che era a richiesta!!! a meno che montavano il contakm a fondo nero su le et3 che avevo i seguenti componenti pitturati di nero opaco (coprimozzo, coprivolano) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 settembre 2007 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2007 - 16:49 Errore di chi magari ha "restaurato" o risistemato la tua Vespa, sempre che non si tratti certamente di conservato. Ci sta che alcune Primavera siano uscite col contachilometri nero per "ragioni di magazzino", cose del genere costellano un po' tutta la produzione Vespa. Ma in generale è un componente non previsto per tutte le smallframe. Le stesse ET3 di norma hanno tutte il contachilometri bianco, dapprima con chassis in metallo, poi in plastica. Infine gli ultimi esemplari furono venduti, probabilmente per le succitate "ragioni di magazzino", con contachilometri bianco ma a doppia scala. Io parlavo di errore perchè frequentissimo vedere Primavera-ET3 restaure con contachilometri a fondo nero. Se la tua è stata restaura da terzi - e quindi non è un conservato di origine affidabile - è probabile che si tratti di una leggerezza nel restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pibe62 Inviato 5 aprile 2012 - 09:55 Share Inviato 5 aprile 2012 - 09:55 ciao la mia e del 78 comprata da me con contachilometri nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 5 aprile 2012 - 10:17 Share Inviato 5 aprile 2012 - 10:17 Io ho visto tre ET3 conservate chiaro di luna e tutte e tre avevano il tachimetro con fondo nero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 8 aprile 2012 - 20:35 Share Inviato 8 aprile 2012 - 20:35 ciao anche io ne ho viste diverse con contakm nero, una che ho restaurato uniproprietario del 1980 ce l'aveva nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 aprile 2012 - 12:37 Share Inviato 11 aprile 2012 - 12:37 La verità non si saprà mai..per come la vedo io il colore non andava ne con l'anno ne con il numero di telaio ma semplicemente con la disponibilità di magazzino dato che, non a caso, all'et3 e al primavera si affiancava il rally (su per giù lo stesso decennio) che aveva il tachimetro nero. E lo stesso dilemma si è presentato più volte per la sprint veloce..ne ho viste di conservate con il tachimetro nero e altre con quello grigio..chi avrà ragione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts