PaSqualo Inviato 23 gennaio 2011 - 14:03 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 14:03 Allora, un amico stà avendo grossi problemi elettrici con la sua GS 160 restaurata da poco. L'elettrauto dice di cambiare statore, io non sono daccordo, ma comunque, ancora non conosco quello che c'è sotto. Mi son fatto inviare da un amico una foto dello statore del 180 SS che restaurò un paio di anni fa, eccolo: mentre un altro conoscente mi ha detto che quest'altro statore in suo possesso dovrebbe andar bene, ecco anche questo: premesso che non so con certezza se gli statori di GS 160 e 180 SS siano gli stessi, non so se quelli con batteria son diversi da quelli senza, ma sapendo che entrambi questi statori sembrano identici solo nel diametro del piatto, nel logo piaggio rettangolare, nelle 3 bobine, nella posizione dei fori per l'ancoraggio al carter e che differiscono invece per quella basetta collegata tra due bobine sua quella del 180 SS e da un numeretto stampigliato sul piatto statore (numero 5 sul piatto 180 SS sull'altro non c'è numero) chi mi sa dire a che modello appartiene il secondo statore in modo che prima di prenderlo siamo certi che monti sul 160 GS? Ammesso che sia da cambiare. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts