Vai al contenuto

Fanale posteriore a led

davide-davide
 Share

Recommended Posts

Progettazione led vespa

Fanale posteriore led per vespa et3 (montato su una 50 special)

Led super flux rossi 2500mcd 70°

V= 2V

I= 40 mA

Condensatore = 1000uF (50V)

Rled = 100 ohm

IN ALLEGATO FOTO DEL FANALE

Progettazione led vespa -.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ottima realizzazione ;-), l'ho visto anche in questa discussione Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - LED ... ma sei la stessa persona?

:ciao: Pierluigi

no ma avevo visto anche io quel progetto........ Ora sto lavorando su quello anteriore...spero a breve di finirlo e mettere le foto...

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bel lavoro!

di un pò, secondo te si riesce a farlo stare nel faro special?

Si certamente ....io e un amico lo abbiamo fatto rispettivamente su faro et3 e su faro originale special. Abbiamo usato gli stessi componenti solo cambia la disposizione.. Se vuoi posso farti avere le foto...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio creare una cosina simile...partendo da una torcetta... Fanale post. 50 special...partendo da una torcia LED per chi volesse darmi aiuto..anche solo morale!

ciaooo; sono io l'amico di davide-davide, ora ti allego il progetto per il fanale della 50 special(praticamente è lo stesso progetto di davide solo ke ho aggiunto le mie foto e ho messo una lista materiali più dettagliata). comunque per far stare tutto sotto la gemma della 50 special ho dovuto "scervellarmi" abbastanza perchè c'è pochissimo spazio. Le foto nn sono il massimo perchè le ho fatte con il cellulare ma spero si capisca lo stesso

Progettazione led vespa - Copia.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo metterò di là, al link che ti ho messo..

Quindi, un condensatore da 1000 uf o un pò più e un ponte diodi...ma dove li attacco?mi serve una piastrina di silicio?

ti serve una basetta in vetronite millefori tipo questa basetta millefori 70x100 vetronite monofaccia 1pezzo su eBay.it Attrezzature e strumentazione, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti