ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:52 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:52 sotto c'è l'esagono può essere che hanno sostituito tutto il profilo anteriore???comunque il profilo in gomma attorno allo scudo ce l'ho messo io prima non c'era 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:52 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:52 va bene allora riky domani pomeriggio vengo da te che ci guardiamo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:54 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:54 sotto c'è l'esagono può essere che abbiano sostituito tutto il profilo davanti?? il bordo intorno allo schudo ce l'ho messo io prima non c'era 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:55 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:55 che dici la facciamo tornare originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:55 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:55 Allora lo sportellino deve essere così per una prima serie o N 1965 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:56 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:56 e sotto lo stemma deve essere così a meno che non hanno sostituito lo scudo o il nasello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:57 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:57 si il mio è così poi ha il colore della prima serie e non è mai stata riverniciata. il profilo daventi donve c'è lo stemma potrebbe essere stato cambiato??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:58 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:58 questa è la L tutta originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:59 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:59 sisi cmq non è grave tu incolla quello rettangolare, nel mio avatar lo vedi. Cmq se vuoi riportarla al vecchio splendore fai delle foto che ti aiuto le conosco bene le faro tondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:59 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:59 no quella è la prima serie si vede dal fanale dietro il mio era così, quello ke me la ha venduta me lo ha rotto e me lo ha sostituito:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:00 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:00 questa è la L tutta originale Non fare confusione, questa è la vespa 50 Primaserie del 1963 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:02 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:02 non mi piace il fanale originale dietro meglio quello che hai ora anche se non è originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:04 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:04 per quello ho la sella così la sto portando al suo splendore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:06 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:06 per quello ho la sella così la sto portando al suo splendore e allora fai tante foto ti aiuto io, il fanale posteriore se hai una prima serie deve ritornare in metallo, hai una vespa bellissima e deve ritornare come un tempo. Scusa se te lo chiedo ma il numero di telaio quante cifre ha? e quale è la prima cifra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:11 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:11 6 cifre e inizia con un bel 2:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:14 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:14 6 cifre e inizia con un bel 2:mrgreen: cioè V5A1T 2xxxxx? sigla più sei cifre? se è così c'è una bella confusione non può essere una prima serie ma una N del 67 o oltre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:16 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:16 fai le foto del lato motore e valutiamo insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:21 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:21 ora non posso magari te le faccio per domani ora ti invio delle altre foto. quando l'avevo appena comprata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:23 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:23 va be sul libretto c'è scritto che è stata immatricolata nel 1963 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:24 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:24 ora non posso magari te le faccio per domani ora ti invio delle altre foto. quando l'avevo appena comprata. Facevi confusione la tua è una N del 1967 o 1968 a questo punto quel 3 è un otto guarda bene. Vedi lo sportello è di tipo grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:27 nel libretto vecchio avevo pensato fosse un 8 ma è molto consumato:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:27 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:27 Qui troci il restauro della mia vespa 50 N Unificata del 1966 http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/27054-inizio-restauro-vespa-50-n-1966-a-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:29 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:29 Si allora è una vesp 50 N Allungata 1968 vedi la scheda tecnica per tutte le caratteristiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:44 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:44 si certo dovete vederequello che c'è sotto lo stemma, ci deve essere una sagoma quadrata rettangolare il problema qui è che la mascherina frontale ha il rilevo metallico esagonale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 23 gennaio 2011 - 21:48 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 21:48 rettangolare il problema qui è che la mascherina frontale ha il rilevo metallico esagonale.... si volevo dire rettangolare. Abbiamo risolto il problema la vespa è un Allungata del 1968 non capisco come hanno scambiato lo sportello grande per quello piccolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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