Agostinelli Inviato 30 gennaio 2011 - 19:57 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 19:57 la cilindrata è il volume del cilindro che ha l'area pari a quella del cerchio che ha come diametro l'alesaggio e come altezza la corsa tu confronti alesaggi simili con corse differenti ok riguardo ai carter che mi sai dire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 gennaio 2011 - 20:17 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 20:17 OK... Allora dimmi che foto devo fare, del volano e dei carter? perchè per mettere i 130cc c'è chi dice che devo raccordare i carter chi invece dice che non c'è bisogno, quindi illustrami per cortesia che foto postare grazie non c'è bisogno di raccordare i carter, il motore va lo stesso (raccordare non è una conditio sine qua non) MA se raccordi il motore ha un rendimento migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agostinelli Inviato 30 gennaio 2011 - 20:53 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 20:53 non c'è bisogno di raccordare i carter, il motore va lo stesso (raccordare non è una conditio sine qua non) MA se raccordi il motore ha un rendimento migliore Ah, perfetto. Si raccorda con il tornio giusto? Ps: ma ho visto un albero in cui c'era scritto non barenare i carter che significava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 gennaio 2011 - 23:56 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 23:56 Ah, perfetto. Si raccorda con il tornio giusto? Ps: ma ho visto un albero in cui c'era scritto non barenare i carter che significava? No, al massimo si barena col tornio (e nemmeno). Per raccordare ti serve un Dremel o un fresino ad aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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