aspide Inviato 23 gennaio 2011 - 18:33 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 18:33 ciao a tutti qualcuno sa indicarmi un bravo meccanico a brindisi e provincia per la mia vespa cosa 125 vorrei far sistemare per bene l'impianto idraulico ma dalle mie parti nn ho trovato un meccanico che vuole farlo, gentilmente se qualcuno ne conosce uno bravo e onesto per nn farmi fare danni alla moto grazie saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXneve Inviato 24 gennaio 2011 - 17:39 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:39 ciao a tuttiqualcuno sa indicarmi un bravo meccanico a brindisi e provincia per la mia vespa cosa 125 vorrei far sistemare per bene l'impianto idraulico ma dalle mie parti nn ho trovato un meccanico che vuole farlo, gentilmente se qualcuno ne conosce uno bravo e onesto per nn farmi fare danni alla moto grazie saluti Se lo trovi su Brindisi avvertimi, io ne ho bisogno per il mio PX 125 da rimettere in moto dopo 4 anni di inattività.. Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 24 gennaio 2011 - 19:27 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:27 si certo ma se lo trovavo nn mi rivolgevo al forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts