ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:09 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:09 qualcuno sa spiegare perchè il cambio è durissimo da mettere in folle quando si è in 1° o in 2°??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:27 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:27 forse è la guaina:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:33 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:33 prova ad ungere bene le corde...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky95 Inviato 23 gennaio 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:34 già fatto e strafatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 24 gennaio 2011 - 20:23 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 20:23 frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 gennaio 2011 - 20:35 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 20:35 qualcuno sa spiegare perchè il cambio è durissimo da mettere in folle quando si è in 1° o in 2°??? Perchè non si cambia da fermo E' un caso che entri la folle se ti fermi in prima o seconda e vuoi mettere la folle Mettila anche senza frizione, un istante prima di fermarti Se la vuoi mettere da fermo, dai un colpo di gas, molla un pelo la frizione e mettila 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 gennaio 2011 - 07:48 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 07:48 Perchè non si cambia da fermoE' un caso che entri la folle se ti fermi in prima o seconda e vuoi mettere la folle Mettila anche senza frizione, un istante prima di fermarti Se la vuoi mettere da fermo, dai un colpo di gas, molla un pelo la frizione e mettila Maledetti cambi senza sincronizzatori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n7200 Inviato 26 gennaio 2011 - 20:42 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 20:42 anch io avevo questo problema. L ho risolto cambiando la frizione. In pratica la mia vecchia frizione (era del vecchio proprietario) aveva i dischi storti e per ovviare a ciò avevano segato la molla in modo che la frizione stringesse in piano (è complicato da scrivere in poche parole..), in piu ingrassando le corde e facendole montare e registrare da un meccanico (io avevo fatto un po un casino...) ora va decisamente meglio, prima per mettere a folle avevo bisogno di entrambe le mani! ahhaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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