Vai al contenuto

Raduno Vespa & Lambretta Afragola (NA)

rubens1977
 Share

Recommended Posts

Cara Maristella,noi abbiamo gia' dato adesione di partecipazione all'amico napoletano...

Tu come stai messa con il lavoro?

La prox settimana andiamo a comprare le antipioggia,sai com'e'... :-)

Mari

Link al commento
Condividi su altri siti

we..ragaaa! vi faccio sapere al max martedì! perchè ho la certezza di lavorare il 6 sera ma non il 7..però voi come vi state organizzando? a che ora si parte si arriva?? programma di viaggio insomma....sono all'incirca 600 km andata e tornata! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi pensiamo di partire x le 5 di mattina al massimo...e di fare tutto in giornata,abbiamo preso il 200ntone e quindi non credo che impiegheremo piu' di 3 ore...

Tucano anti-pioggia nel bauletto e viaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

200ntone e quindi non credo che impiegheremo piu' di 3 ore...

Mai farsi calcoli sui tempi.

Una stima si, ma prevedetesempre qualunque perdita di tempo, positiva o negativa che sia.

Trani - Torre del Greco a maggio.

Partenza da Corato alle 05.00 arrivo alle 09.00.

Ritorno da Torre del Greco ore 16.30 arrivo ore 21.30. (A manetta e con sole fermate benzina)

E noi siamo più a nord di voi. Avete 45 Km in più da percorrere.

Se non avessi lavorato, sicuramente mi sarei unito a voi, ma purtroppo..............

....a parte qualche botta di fortuna, le Vespa le compriamo e senza soldi non compri niente. ;-)

Buon viaggio ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sentito proprio ora con Mauro si stà preparando la vespa per il raduno nonostante le condimeteo avverse hanno deciso di partire,da soli son pochi km si è vero ma pur sempre temerari bravi ragazzi :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: Il 2° Raduno Vespa e Lambretta organizzato dal Vespa Club Napoli previsto per oggi, Domenica 7 Ottobre 2007, causa il maltempo si terrà Domenica prosima14 ottobre. Info ed adesioni 333-3846029:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli noi siamo rimasti a casa...allle 3,30 di stanotte pioveva a dirotto quindi abbiamo pensato di rimandare il tutto......

grazie per l'interessamento...

Link al commento
Condividi su altri siti