auro Inviato 29 gennaio 2011 - 16:07 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 16:07 update: stamane via col trapano e punta devastatrice ho levato qualche mm e rimontato il tutto. vi dirò che ero già contento di vedere che partiva, deh mi son fatto un giretto di 20 kms (e basta, ché già con quelli mi sono congelato... non vi dico cosa... ) di cui la metà ai 70 kms/hr senza problemi visto che a quella velocità prima si fermava sicuro, mi sembra un buon inizio test drive fatto a modo tra qualche giorno... grazie x i vostri commenti di sostegno in questo momento difficile per la mia SV... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomis Inviato 31 maggio 2011 - 20:01 Share Inviato 31 maggio 2011 - 20:01 scusate l'OT, ma se montiamo un 5 travasi su un motore a 3 non incorriamo in qualche problema?a me interessa perche vorrei montare un 3 travasi (più facile da reperire) sul mio motore 2 travasi, ma la cosa mi preoccupa un po.... ciao gian qui la cosa cambia, se monti un gruppo termico a 3 travasi su un carter che ha 2 travasi devi fare delle modifiche, altrimenti il cilindro aspirerà arida dal terzo travaso del cilindro. quindi in corrispondenza del travaso mancante nei carter, dovreti fargli un basamento, anche usando semplicemente l' acciaio liquido, lo metti sul carter, infili il cilindro con una guarnizione a 2 travasi (meglio ancora se la fai tu, almeno sarà più spessa), in un primo momento avviti poco i 4 dadi della testata, poi li serri bene dopo 5 minuti è il problema è risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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