Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non avevo nulla da fare e così ho risparmiato dalle 8 alle 15 euro :lol: (quello che mi avevano chiesto i ferramenta e Piaggio :crazy:)

Imageshack - img1709l.jpg

Avevo un telefono su in soffitta da buttare e così ho recuperato il filo della cornetta. Ciò che mi turbava era come chiudere l'estremità... così ho pensato a quelle fascette in metallo che con la relativa pinza si chiudono su se stesse.

Imageshack - img1710r.jpg

Imageshack - img1712ya.jpg

Prima di procedere ho notato che chiudendo le fascette, almeno 5 mm avanzavano, così ne ho tagliato un pezzo rendendo la chiusura perfettamente rotonda e non effetto "Girella" :risata:.

Il filo era troppo lungo e dopo aver preso le misure, l'ho tagliato. Non me la sono sentita di buttare quel pezzettino :lol:.

Per altri metodi di chiusura non esitate a descriverli.

Ah dimenticavo... questo tipo di filo è in vendita nei negozi di elettronica? Se si, a quanto? Ci sono di colori diversi?

• 2 years later...
Inviato

anche io mi sono costruito un portachiavi del genere ma mi piacerebbe molto questo portachiavi nel video che non riesco a trovare:testate::

mi potete aiutare??? non volevo aprire un altro post :roll:
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...