passodirigano Inviato 24 gennaio 2011 - 11:56 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 11:56 salve ragazzi siccome dovrei riverniciare il nasello e il parafango della mia vespa cosa dovrei comprare oltre alla vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 24 gennaio 2011 - 13:39 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 13:39 Ciao, non sono praticissimo di queste cose, però sto restaurando da solo la mia vespa e ho imparato un po' di cose. La vernice deve essere diluita con l'apposito diluente e catalizzatore. Ma prima di questo bisogna rendere omogenee le due parti. Bisogna vedere se il parafango e il nasello hanno bisogno di qualche piccolo ritocchino(di stucco o raddrizzate),poi carteggiarle, dare una mano di fondo per renderle omogenee ed in ultimo verniciare.Questo in linea generale. Se vuoi farla da solo e vai in un colorificio penso ti possano dare qualche consiglio utile. :-) Spero di esserti stato d'aiuto! CIAO CIAO :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts