Utenti Registrati areoib Inviato 5 novembre 2006 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2006 - 10:34 uppete... in fabbrica aspettano ancora che io gli porti i bulloni/dadi per poterli ricostruire /Q/à minina 100/200 pz.). a me interessano sopratutto i dadi ruota (quelli dei cerchi delle GS) se siete interessati ad altro inviatemi un campione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 5 novembre 2006 - 11:38 Share Inviato 5 novembre 2006 - 11:38 Ed i prezzi? Per i dadi ruota intendi quelli che servono a fissare il cerchio al tamburo? Oppure quelli per chiave da 11 e passo da(non ricordo) che servono a chiudere i semicerchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 novembre 2006 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2006 - 11:43 Ed i prezzi? Per i dadi ruota intendi quelli che servono a fissare il cerchio al tamburo? Oppure quelli per chiave da 11 e passo da(non ricordo) che servono a chiudere i semicerchi? i prezzi variano da articolo ad articolo... e sicuramente non sono esagerati.. ma putroppo senza campione non si parla di prezzo.. intendo quelli per chiudere i due semicerchi.. e questo c'è l'ho come campione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2006 - 12:36 Share Inviato 5 novembre 2006 - 12:36 Per le PX ecc ecc, si utilizzano dei normalissimi dadi da 13 e interno 8. Per le VBB, VNB, Faro basso, Struzzo ovvero quelle con cerchi da 8, si utilizzano gli 11 / 8 interno. Mi intereserebbe sapere se riproducono quelli lì e a che prezzo. Come ti mando un campione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 novembre 2006 - 12:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2006 - 12:40 .....Per le VBB, VNB, Faro basso, Struzzo ovvero quelle con cerchi da 8, si utilizzano gli 11 / 8 interno. Mi intereserebbe sapere se riproducono quelli lì e a che prezzo. Come ti mando un campione? per questo il campione c'è l'ho io .. per il prezzo dobbiamo aspettare.. ...e preferirei andare una sola volta con i diversi tipi di bulloni/dadi... anche per aver un prezzo migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2006 - 12:42 Share Inviato 5 novembre 2006 - 12:42 Quoto. Grazie. Fa pure con comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 5 novembre 2006 - 13:19 Share Inviato 5 novembre 2006 - 13:19 A me interessano anche gli M7. Ma se Horus dice che li trova facilmente magari chiedo prima a lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2006 - 14:46 ADMIN Administrators Share Inviato 5 novembre 2006 - 14:46 A me interessano anche gli M7. Ma se Horus dice che li trova facilmente magari chiedo prima a lui dimmi esattamente cosa vuoi (misura e lunghezza) quanti ne vuoi e te li vado a prendere (viti, rondelle spaccate dadi ecc). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 5 novembre 2006 - 20:04 Share Inviato 5 novembre 2006 - 20:04 Bulloni testa 11 e filetto da 7(quelli del serb). Dadi M7 con rondelle normali e spaccate Se il prezzo è buono, a questo punto prenderei anche qualche altra cosuccia(dadi m6-m8 e altro) fammi sapere più o meno quanto costano approssimativamente La quantità complessiva dipende dal prezzo. Ovvio che una scatola di 100pz costa una manciata di euro la prendo di corsa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 novembre 2006 - 20:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2006 - 20:35 se dai un'occhiata ai prezzi vedi un pò anche per questi: - dadi con filetto 8 con chiave da 11mm (alti) - dadi con filetto 7 con chiave da 11mm (normali) - rondelle da 7 mm, spaccate - rondelle da 7 mm, intere grassie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 novembre 2006 - 06:01 ADMIN Administrators Share Inviato 6 novembre 2006 - 06:01 se dai un'occhiata ai prezzi vedi un pò anche per questi: - dadi con filetto 8 con chiave da 11mm (alti) - dadi con filetto 7 con chiave da 11mm (normali) - rondelle da 7 mm, spaccate - rondelle da 7 mm, intere grassie i dadi con filetto 8 e chiave da 11 non li ho trovati da nessuna parte se non dai vari Zangheratti dove costano una eresia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 novembre 2006 - 07:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2006 - 07:40 ........i dadi con filetto 8 e chiave da 11 non li ho trovati da nessuna parte se non dai vari Zangheratti dove costano una eresia. ok.... quelli che tu non trovi e se c'è dell'interesse vedo di farli fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts