luki!! Inviato 24 gennaio 2011 - 12:16 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 12:16 ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare!!! ho una 50 r... restaurata come originale per assicurarla e prendere la targhetta fmi.... ma tutti mi danno informazioni molto confuse su come iscrivermi e registrarmi..... mi potete dire i passi che avete fatto voi ... siti o spiegazioni??? grazie mille!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 24 gennaio 2011 - 12:23 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 12:23 ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare!!! ho una 50 r... restaurata come originale per assicurarla e prendere la targhetta fmi.... ma tutti mi danno informazioni molto confuse su come iscrivermi e registrarmi..... mi potete dire i passi che avete fatto voi ... siti o spiegazioni??? grazie mille!!! vedi qui : http://www.vesparesources.com/pratiche/233-iscrizione-registro-storico.html ciao Jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2011 - 12:35 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 12:35 ...e la targhetta (se intendi targa oro) non la danno ai ciclomotori salvo quelli di particolare interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 24 gennaio 2011 - 18:35 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 18:35 grazie mille ragazzi !!!! ora guardo tutto !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts