luki!! Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare!!! ho una 50 r... restaurata come originale per assicurarla e prendere la targhetta fmi.... ma tutti mi danno informazioni molto confuse su come iscrivermi e registrarmi..... mi potete dire i passi che avete fatto voi ... siti o spiegazioni??? grazie mille!!! 0 Cita
jackassassin Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare!!! ho una 50 r... restaurata come originale per assicurarla e prendere la targhetta fmi.... ma tutti mi danno informazioni molto confuse su come iscrivermi e registrarmi..... mi potete dire i passi che avete fatto voi ... siti o spiegazioni??? grazie mille!!! vedi qui : http://www.vesparesources.com/pratiche/233-iscrizione-registro-storico.html ciao Jack 0 Cita
PaSqualo Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 ...e la targhetta (se intendi targa oro) non la danno ai ciclomotori salvo quelli di particolare interesse. 0 Cita
luki!! Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Inviato Gennaio 24, 2011 grazie mille ragazzi !!!! ora guardo tutto !!!! 0 Cita
Recommended Posts