Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Non è per fare pubblicità ma oltre 3000 euro mi sembrano eccessivi quanto con molto molto meno si può a vere una LML addirittura 4 tempi.Ormai è una questione di marchio :crazy:

Inviato
Non è per fare pubblicità ma oltre 3000 euro mi sembrano eccessivi quanto con molto molto meno si può a vere una LML addirittura 4 tempi.Ormai è una questione di marchio :crazy:

Anche perché vista la qualità scadente delle rifiniture Piaggio negli ultimi tempi il prezzo così alto non è giustificato (anche lml non scherza, ma costa molto meno), se avete provato uno scooter Piaggio recente sapete di cosa parlo

Inviato

Apperò! :orrore:

Però, scusate... è il nuovo PX... l'abbiamo voluto, c'è... a 3550€ con tanto di portapacchi e cupolino.

Che volete di più? :crazy::sbonk:

Meno male che c'è la mia Gastona... sennò facevo prima a comprarmi una moto 125 seria, invece del nuovo PX (allo stesso prezzo, attenzione...). :mrgreen:

:ciao:

Inviato
Però, scusate... è il nuovo PX... l'abbiamo voluto,

Se mi permetti una precisazione: L'AVETE voluto, io no, stavo bene anche senza, avrei gradito qualcosa di nuovo ed innovativo che però a quanto pare... :ciao:

Inviato

quando l'avevano ritirata non mi pare costasse molto meno.....che ci si aspettava?:crazy:

poi...pagare 3500 euro per la "solita minestra riscaldata"....almeno un "dischetto" dietro per quei soldi...lo potevano tirar fuori dal cilindro:crazy:

Inviato

Riporto da listino LML di Gennaio 2011:

Star 125 2T € 2800-2950

Star 150 2T € 2900-3000

Star 125 4T € 2920-3010

Star 150 4T € 3120-3250

Chiaramente i prezzi dipendono dalle versioni, ma in linea di massima......

Parliamo di moto "nuda", senza neanche il tappetino e la ruota di scorta è a parte.

Se ci sono prezzi inferiori in giro, sono solo operazioni commerciali in previsione dell'uscita PX Piaggio.

Se parliamo della qualità in termini generali.................. :crazy:

Quindi:

Cosa vi aspettavate, il PX nuovo a 1000-2000 euro????? :roll:

Inviato
quando l'avevano ritirata non mi pare costasse molto meno.....che ci si aspettava?:crazy:

poi...pagare 3500 euro per la "solita minestra riscaldata"....almeno un "dischetto" dietro per quei soldi...lo potevano tirar fuori dal cilindro:crazy:

quanto costava?

Inviato
Se mi permetti una precisazione: L'AVETE voluto, io no, stavo bene anche senza, avrei gradito qualcosa di nuovo ed innovativo che però a quanto pare... :ciao:

Noi, la collettività di VR e di Vespisti :mrgreen:

Anch'io avrei preferito qualcosa di nuovo ed innovativo :roll:

...anche una Cosa rivista nell'estetica ma soprattutto nelle tecnologie... già la base buona c'era.

Anch'io stavo e sto bene anche senza. Il mezzo (Gastona) per muovermi e viaggiare ce l'ho già :ok:

@tommyet3: aggiungo che spesso il portapacchi posteriore viene aggiunto dal concessionario (come omaggio) e che sono previsti 700€ di sconto dal listino :-)

Inviato

@tommyet3: aggiungo che spesso il portapacchi posteriore viene aggiunto dal concessionario (come omaggio) e che sono previsti 700€ di sconto dal listino :-)

Si, ma si tratta sempre di operazione extra listino che probabilmente troveremo anche in Piaggio. :mavieni:

Inviato
Si, ma si tratta sempre di operazione extra listino che probabilmente troveremo anche in Piaggio. :mavieni:

Vedremo ;-)

Sono però, piuttosto curioso di vedere da vicino questa decantata qualità. Per me, stampi più o meno accentuati vuol dire poco; ciò che conta è la robustezza del motore e lo spessore della carrozzeria, che nella mia Star ho trovato maggiore rispetto al PX MY. :lol:

E poi... meglio così. Sarà una bella battaglia, come ai tempi di Lambretta vs Vespa :ok:

Inviato

Su questo, ho qualche dubbio. :roll:

Hai provato a chiedere sconti sul listino dei ricambi vintage?

Ciao, Gino

Inviato
Riporto da listino LML di Gennaio 2011:

Star 125 2T € 2800-2950

Star 150 2T € 2900-3000

Star 125 4T € 2920-3010

Star 150 4T € 3120-3250

Chiaramente i prezzi dipendono dalle versioni, ma in linea di massima......

Parliamo di moto "nuda", senza neanche il tappetino e la ruota di scorta è a parte.

Se ci sono prezzi inferiori in giro, sono solo operazioni commerciali in previsione dell'uscita PX Piaggio.

Se parliamo della qualità in termini generali.................. :crazy:

Quindi:

Cosa vi aspettavate, il PX nuovo a 1000-2000 euro????? :roll:

Nono ti sbagli la LML sta facendo varie promozioni in questi giorni qui da me viene venduta a 2100 euro chiavi in mano, parlo del 2T, e la ruota di scorta

c'è.

La piaggio fa lievitare un pò i prezzi secondo me e poi non c'è nulla di innovativo

Inviato

Se la differenza tra il 150 2t LML e il 150 2t Piaggio è di 500 euro, la mia risposta è si, ne vale la pena assolutamente.

Se dovessi fare l'acquisto tra le due opzioni non avrei dubbi.

Inviato
Se la differenza tra il 150 2t LML e il 150 2t Piaggio è di 500 euro, la mia risposta è si, ne vale la pena assolutamente.

che poi se calcoli i due portapacchi e il cupolino (106, 96 e 84 euro LML Italia ) la differenza è minima.... se lml non abbassa i prezzi avrà vita breve...

Inviato

:quote::quote::ok::ok: