David05 Inviato 24 gennaio 2011 - 18:53 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 18:53 Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro parere da esperti. Allora ho appena finito di riverniciare la mia 50 Special, sono state verniciate anche tutte le parti in "alluminio". Ora la Vespa va rimontata: considerate che non ha mai subito alcun restauro per cui, in fase di smontaggio, molti pezzi sono stati buttati in previsione di una sostituzione. Vi vorrei chiedere: considerando ad occhio e croce i pezzi da ricomprare, aggiungendo un nuovo gruppo termico 75 da montare e considerando infine la manodopera secondo voi (ovvio molto orientativamente) quanto potrei spendere per riportarla a nuovo? Grazie a tutti per le risposte che darete e chiedo scusa per la genericità della domanda ma è per farmi una idea e un parametro di confronto. Un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:05 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:05 ciao che pezzi ti mancano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David05 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:33 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:33 Bè diciamo impianto elettrico, gomme, fari, freni, pedale freno,pedale avviamento, strisce pedana... per ora mi vengono in mente questi. Considera comunque tutti quei pezzi vecchi che non potevano essere risistemati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:43 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:43 Bè diciamo impianto elettrico, gomme, fari, freni, pedale freno,pedale avviamento, strisce pedana...per ora mi vengono in mente questi. Considera comunque tutti quei pezzi vecchi che non potevano essere risistemati. io ti posso dire queste fasce di prezzo: -gomme: michelin 19-25 euro cadauna -fari non originali 15- 20 euro cadauni - strisce 15- 25 - GT DR 75 cc 55 65 euro poi fai un giro nei negozi on line puoi trovare di tutto o vai alle mostre scambio per qualche pezzo usato come il pedale del freno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David05 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:54 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:54 Grazie Angelo, ma considerando la manodopera per il montaggio di tutto, ce la faccio con 600 euro circa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:56 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:56 Grazie Angelo,ma considerando la manodopera per il montaggio di tutto, ce la faccio con 600 euro circa? Si secondo me si se già la carrozzeria e il motore sono restaurati ma perchè non la rimonti tu? ci vuole un pò di pazienza ma la soddisfazione è tantissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David05 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:57 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:57 Immagino, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione e oltretutto non ho le competenze per rimontarla...nè amici in grado di aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:59 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:59 Immagino, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione e oltretutto non ho le competenze per rimontarla...nè amici in grado di aiutarmi Se ti serve aiuto basta che pubblichi le foto e chiedi consigli qui, possiamo aiutarti, anch'io personalmente , tra vespisti ci si aiuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts