vespabaddyno Inviato 24 gennaio 2011 - 22:32 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 22:32 Ripropongo la richiesta di Vs. illuminati pareri su questa Vespa. Avevo inserito in altro settore del forum questa stessa discussione, ma con scarso successo. Vespa 150 sprint anno 1967 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa Non è che voglia acquistarla, vorrei capire: - secondo voi (per quello che si vede) si riuscirebbe a fare un conservato? - il prezzo vi sembra congruo (tenuto conto che è radiata)? - è originale in ogni sua componente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 24 gennaio 2011 - 22:55 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 22:55 secondo voi (per quello che si vede) si riuscirebbe a fare un conservato? c'è da sudare per farci un conservato, molto più semplice il restauro ma ci proverei! il prezzo vi sembra congruo (tenuto conto che è radiata)? il prezzo non è un affare, ma di questi tempi... è originale in ogni sua componente? ho un dubbio sul fanale posteriore che dovrebbe avere il tegolino, per il resto mi sembra originale e completa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 25 gennaio 2011 - 22:19 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:19 è bella, io la prenderei se non ne avessi già una.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:19 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:19 - secondo voi (per quello che si vede) si riuscirebbe a fare un conservato? c'è da sudare per farci un conservato, molto più semplice il restauro ma ci proverei! Io credo che con un pò di palle possa venir fuori un conservato dato che la vernice sembrerebbe tuttosommato ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 27 gennaio 2011 - 23:55 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 23:55 ciao sono walter e sono con voi da poco...ma....scusatemi... tutta quella ruggine come pensate di toglierla? con i soliti prodotti antiruggine? e dopo una passata di pasta abrasiva e dopo dargli la cera? siamo sicuri di riuscirla a riporare i suo colore originale....... secondo me va restaurata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 gennaio 2011 - 12:21 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 12:21 quella ruggine è davvero superficiale..va tolta e dove necessario ripresa la vernice.è questo che significa ''restauro conservativo'' i segni del tempo si devono vedere.. certo che, non è semplicissimo perchè il problema è diffuso su tutta la superfice e nn in singoli punti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 28 gennaio 2011 - 19:10 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 19:10 Se non è una fregatura (sempre dietro l'angolo....), è un'ottima base per un restauro, oppure azzarderei anche per un conservato coi fiocchi... (ma questo va visto con più attenzione..). In ogni caso se sei in zona vai subito a vederla, potrebbe essere un bel colpo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts