simonepk Inviato 25 gennaio 2011 - 00:14 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 00:14 Ciao a tutti, sono Simone e sono nuovo del forum. Ho preso da poco una Pk50 e volevo cominciare a fare qualche giretto nei dintorni di Roma, solo che ho poche idee...avete qualche itinerario da consigliarmi??? Ovviamente non troppo lungo, è sempre un cinquantino! Spero di aver creato la discussione nella sezione giusta, non sono molto pratico dei forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 25 gennaio 2011 - 20:06 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 20:06 Ciao Simone, benvenuto. Dipende da dove abiti: nel settore nord si possono pianificare delle escursioni piacevoli, ma per quanto brevi tra andata e ritorno siamo nell'ordine del centinaio di km; forse per un 50 sono tanti. Per esempio c'è Bracciano da Roma a Bracciano RM - Google Maps San Polo dei Cavalieri da Roma a San Polo dei Cavalieri RM - Google Maps Fara in Sabina da Roma a Fara in Sabina RI - Google Maps Tieni presente che la prima ventina di km serve per uscire dalla città e dal suo hinterland, ed è la parte meno bella del viaggio. Se posso darti un consiglio, prenditi una bella carta del Lazio, per esempio quella del Touring, distendila sul tavolo e comincia a viaggiare con la fantasia: vedrai che poi le mète vengono da sole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepk Inviato 26 gennaio 2011 - 16:03 Autore Share Inviato 26 gennaio 2011 - 16:03 Ciao Dago, io abito a centocelle, zona sud-est, quindi abbastanza vicino ai castelli...credo che seguirò il tuo consiglio, inizierò a girovagare per quelle zone, qualche bel posto lo troverò! Sabato mattina, tempo permettendo, si parte! Ciao e grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 26 gennaio 2011 - 16:35 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 16:35 centocelle dove?cmq abitiamo nella stessa zona! sabato non ci sono altrimenti ti avrei accompagnato volentieri!alla prossima. bibbi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepk Inviato 26 gennaio 2011 - 16:56 Autore Share Inviato 26 gennaio 2011 - 16:56 Ma dai? abito in via dei castani vicino piazza dei mirti, quando vuoi organiziamo un giretto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 29 gennaio 2011 - 18:05 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:05 ciao ragazzi io sono a via dei quintili quando volete...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepk Inviato 29 gennaio 2011 - 20:11 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 20:11 dai dai che mi piace sta cosa questo week end che viene non ci sono, ma il prossimo se è bel tempo e vogliamo organizzare nessun problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 29 gennaio 2011 - 20:19 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 20:19 io sto in zona boccea, e verso bracciano-cerveteri ce l'ho fatto qualche giretto colla mia specialina: quando volete replico volentieri! si è vero che è un po una sofferenza col 50ino: io però accuso stanchezza solo negli ultimi chilometri del ritorno; prima solo divertimento a manetta! bellaaa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepk Inviato 29 gennaio 2011 - 20:33 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 20:33 Io sono andato a Castel Gandolfo...personalmente ho accusato la lentezza del cinquantino sull'appia, però quando trovi queste stradine panoramiche, in mezzo agli alberi, con poche macchine diventa tutta un'altra cosa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts