vesp-one Inviato 27 gennaio 2011 - 09:46 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 09:46 bellissima:sbav: buon restauro:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 27 gennaio 2011 - 09:57 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 09:57 grazie, ........ vi terrò sempre documentati, domani vi faccio vedere il motore ..... sta prendendo forma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 27 gennaio 2011 - 10:03 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 10:03 dimenticavo, per chi fosse interessato, nell'area download forse sono riuscito ad inserire gli spaccati della faro basso 53 - 54, sono in formato pdf, ingranditi e pulilti. se ci sono problemi nel dow, fatemelo sapere, che riprovo ad inserire il file, o ve li mando direttamente. cià 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 27 gennaio 2011 - 12:40 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 12:40 dimenticavo, per chi fosse interessato, nell'area download forse sono riuscito ad inserire gli spaccati della faro basso 53 - 54, sono in formato pdf, ingranditi e pulilti.se ci sono problemi nel dow, fatemelo sapere, che riprovo ad inserire il file, o ve li mando direttamente. cià ciao Paolo,non li trovo nell'area download,mi faresti la cortesia di mandarmeli in pm?sono perfetti per la mia vm1t! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 27 gennaio 2011 - 13:13 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 13:13 ciao Paolo,non li trovo nell'area download,mi faresti la cortesia di mandarmeli in pm?sono perfetti per la mia vm1t! Alfio, sono nuovo, e ora provo a mandarteli, se non ci riesco, mi lasci la e-mail e te li mando:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 gennaio 2011 - 13:13 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 13:13 Fareste prima a girarvi una e mail 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 27 gennaio 2011 - 13:21 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 13:21 Fareste prima a girarvi una e mail infatti, non ci riesco alfio , hai un messaggio privato con la mia e-mail 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 27 gennaio 2011 - 13:25 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 13:25 Bella la tua faro basso:sbav::sbav: complimenti, mi raccomando merita un restauro ben fatto!! Se trovero' l'occasione ne prendero' una anche io! Troppo bella la nonna!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 27 gennaio 2011 - 14:25 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 14:25 farò del mio meglio e sopratutto grazie all'aiuto degli amici di questo forum, preparati e sempre disponibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 gennaio 2011 - 16:13 MODERATOR Share Inviato 27 gennaio 2011 - 16:13 dimenticavo, per chi fosse interessato, nell'area download forse sono riuscito ad inserire gli spaccati della faro basso 53 - 54, sono in formato pdf, ingranditi e pulilti.se ci sono problemi nel dow, fatemelo sapere, che riprovo ad inserire il file, o ve li mando direttamente. cià non puoi inserirli tu,contatta Marben e inviali a lui che provvedera'. grazie per la tua disponibilita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 12:48 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 12:48 non puoi inserirli tu,contatta Marben e inviali a lui che provvedera'.grazie per la tua disponibilita' domani lo contatto e gli mando i file 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 12:56 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 12:56 ecco alcune foto della vespa sabbiata.... la ruggine ha fatto un pò il suo lavoro nella zona pedana vicino al pedale freno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 13:00 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 13:00 ho tagliato la pedana, ho fatto una forma di cartone, e ho ritagliato una lamiera di uguale spessore e l'ho puntata un pò, poi la salda il carrozziere, io non sono tanto bravo e naturlmente, ho comprato due barre di rinforzo nuove per sotto la pedana:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 30 gennaio 2011 - 13:02 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 13:02 Complimenti per la manualita', di certo non sei uno che va a rilento Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 13:05 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 13:05 il motore ha ripreso forma e faccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 13:09 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 13:09 ho lucidato i perni delle ruote erano verniciati a pennello colore griggio, tutti e otto sono in ottone..... è normale??? anche il blocca sterzo è in ottone...... era verniciato a pennello blu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 13:12 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 13:12 Complimenti per la manualita', di certo non sei uno che va a rilento Buon lavoro! grazie, in settimana, porto a zincare la bulloneria e a cromare il resto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 13:15 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 13:15 la molla anteriore dell'ammortizzatore andrebbe zincata, e se la faccio cromare?? a livello estetico è più bella cromata, voi che ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 30 gennaio 2011 - 13:44 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 13:44 ecco alcune foto della vespa sabbiata.... Sbaglio ho sono ancora presente tracce di ruggine?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 30 gennaio 2011 - 14:01 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 14:01 la molla va zincata....cromarla non è una bella idea.....la cromatura si spaccherebbe. Ho un dubbio.....se la Vespa è del '54 come mai le sacche sono in alluminio? Ranieri illuminaci Il motore l'hai aperto e rifatto o solo lucidato? Cosa hai sostituito? e Buon Lavoro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 30 gennaio 2011 - 14:53 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 14:53 se la Vespa è del '54 come mai le sacche sono in alluminio? Solo a fine '54 le sacche sono state sostituite con quelle in mamiera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 30 gennaio 2011 - 15:19 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 15:19 Lo dicevo perchè la mia è di Aprile '54 e le chiappe sono in ferro.....chissà forse erano un'anteprima..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 15:37 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 15:37 Sbaglio ho sono ancora presente tracce di ruggine?? la ruggine che vedi, è quella che si trovava sotto le strisce di rinforzo della pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 15:43 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 15:43 Lo dicevo perchè la mia è di Aprile '54 e le chiappe sono in ferro.....chissà forse erano un'anteprima..... Riccardo per quel che ne so io, la vm2t è nata con le scocche e parafango in alluminio, durante la produzione per una questione economica, sono stati sostituiti prima i parafanghi e dopo le scocche , in poche parole, quando hanno finito le scorte di parafanghi e scocche in alluminio, hanno incominciato ad assemblarle con le scocche e parafango in ferro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 30 gennaio 2011 - 15:45 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 15:45 la molla va zincata....cromarla non è una bella idea.....la cromatura si spaccherebbe. Ho un dubbio.....se la Vespa è del '54 come mai le sacche sono in alluminio? Ranieri illuminaci Il motore l'hai aperto e rifatto o solo lucidato? Cosa hai sostituito? e Buon Lavoro Riccardo per ora l'ho solo pulito, ma provvederò a sostituire paraoli e se il caso cuscinetti, la vespa non ha viaggiato tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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