lucavs1 Inviato 21 febbraio 2011 - 10:12 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 10:12 complimenti per la tua regina (hai visto che non ho sbagliato?) e per il bel restauro che stai facendo! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 21 febbraio 2011 - 10:50 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 10:50 .... si nota molto ?? A cofano chiuso non si vede nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 21 febbraio 2011 - 12:54 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 12:54 complimenti per la tua regina (hai visto che non ho sbagliato?) e per il bel restauro che stai facendo! :ok: :risata: grazie domani posto altre foto, il carrozziere ha messo altri 37 grammi di stucco :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 24 febbraio 2011 - 09:03 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:03 ... ha terminato di raddrizzare e stuccare la parte posteriore, rimane da terminare lo scudo interno.... ... oggi vado a ritirare le parti cromate e zincate:lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 3 marzo 2011 - 09:12 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 09:12 chi mi sa dire come faccio a sostituire quel perno evidenzato nella foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 marzo 2011 - 12:42 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2011 - 12:42 quello e' un bullone,perche' lo vuoi sostituire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 3 marzo 2011 - 14:01 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 14:01 quello e' un bullone,perche' lo vuoi sostituire? è tutto rovinato e ha la filettatura consumata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 marzo 2011 - 15:41 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2011 - 15:41 per toglierlo "fletti" la molla e lo fai uscire dove si allargano le spire. per metterlo nuovo viceversa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 4 marzo 2011 - 06:38 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 06:38 per toglierlo "fletti" la molla e lo fai uscire dove si allargano le spire. per metterlo nuovo viceversa. .. avevo già provato in questo modo, si vede che devo fletterla ancora di più. e grazie per la tua sempre cortese disponibilità nel consigliarmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 4 marzo 2011 - 06:43 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 06:43 ecco le foto delle cromatura e zincatura ... i dadi delle ruote li ho fatti nichelare anche se so che andavano zincati. Ho speso 140,00 € per fare il tutto, ci siamo con il prezzo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 marzo 2011 - 06:59 Share Inviato 4 marzo 2011 - 06:59 ecco le foto delle cromatura e zincatura... i dadi delle ruote li ho fatti nichelare anche se so che andavano zincati. Ho speso 140,00 € per fare il tutto, ci siamo con il prezzo?? ciao, col prezzo ci siamo, a Lodi io spendo sempre quelle cifre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 marzo 2011 - 07:45 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2011 - 07:45 ciao, col prezzo ci siamo, a Lodi io spendo sempre quelle cifre. vai anche tu dall'Erminia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 marzo 2011 - 09:46 Share Inviato 4 marzo 2011 - 09:46 vai anche tu dall'Erminia? conosco solo il cognome! è in via Selvagreca! ottime cromature! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 marzo 2011 - 12:47 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2011 - 12:47 conosco solo il cognome! è in via Selvagreca! ottime cromature! e' lei Elia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 marzo 2011 - 13:41 Share Inviato 4 marzo 2011 - 13:41 e' lei Elia. a dire la verità non ci vado mai... mando sempre mia moglie:mogli:con le istruzioni scritte!!! (questo da cromare, quest'altro da nichelare ecc) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 4 marzo 2011 - 19:07 Share Inviato 4 marzo 2011 - 19:07 Vedo che hai nichelato il bloccasterzo; la cosa tenta anche me, ma da qualche parte ho letto che si rischia di bloccare la serratura; hai verificato che adesso il tutto funzioni a dovere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 marzo 2011 - 19:54 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2011 - 19:54 Vedo che hai nichelato il bloccasterzo; la cosa tenta anche me, ma da qualche parte ho letto che si rischia di bloccare la serratura; hai verificato che adesso il tutto funzioni a dovere? tranquillo funziona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 4 marzo 2011 - 22:53 Share Inviato 4 marzo 2011 - 22:53 tranquillo funziona. Ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 25 marzo 2011 - 18:57 Autore Share Inviato 25 marzo 2011 - 18:57 Vedo che hai nichelato il bloccasterzo; la cosa tenta anche me, ma da qualche parte ho letto che si rischia di bloccare la serratura; hai verificato che adesso il tutto funzioni a dovere? funziona , vai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 25 marzo 2011 - 19:04 Autore Share Inviato 25 marzo 2011 - 19:04 amici..... mi sta venendo un dubbio ieri ho visto la vernice, fatta fare originale max mayer da premettere che non ho mai visto dal vivo una vespa verniciata con quel colore, dalle foto che ho visto su internet mi sembra un grigio chiaro , il carrozziere ha incominciato a verniciare i cerchioni per toglierseli dai piedi il colore che è uscito è un grigio che va sul verde, molto differente dal colore della vn1 che ho visto dal vivo, sapevo che c'era differenza di tonalità, ma non pensavo che erano 2 colori così diversi. sono proprio così differenti i colori?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 25 marzo 2011 - 19:19 Share Inviato 25 marzo 2011 - 19:19 Effettivamente il colore 15048 è un grigio che come dici tu va sul verde, ben diverso del grigio della successiva vn2 con codice 15081 che invece è chiaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 marzo 2011 - 19:49 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2011 - 19:49 questa e' una mia vl1 restaurata con il cod.15048 ......io di verde non ne vedo:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 marzo 2011 - 19:56 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2011 - 19:56 questo e' il 15081 della mia vn2 conservata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 25 marzo 2011 - 20:22 Share Inviato 25 marzo 2011 - 20:22 questo e' il 15081 della mia vn2 conservata Bellissimi mezzi complimenti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 25 marzo 2011 - 20:46 Share Inviato 25 marzo 2011 - 20:46 Ma ele, a parte l'ipotetico daltonismo il 15048 è + scuro del 15081? Comunque ai miei occhi il grigio 15048 pare abbia una componente verde..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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