Flycat Inviato 25 gennaio 2011 - 12:14 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 12:14 Arona, trafugata la bara di Mike Bongiorno - Torino - Repubblica.it Ma a che punto siamo arrivati? Mike, ovunque tu sia, fai rinsavire questi balordi! Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 gennaio 2011 - 12:36 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 12:36 Poveri a nui....... La malvagità umana non ha confini.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino91 Inviato 25 gennaio 2011 - 12:52 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 12:52 Senza parole proprio...ma la gente che cià in testa,come si fa a fare una cosa del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 25 gennaio 2011 - 12:55 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 12:55 Lo sconcertante è che ci sia chi pensa che sia stato fatto per fare dispetto al berlusca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 gennaio 2011 - 12:57 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 12:57 Allucinante... E' una cosa veramente fuori da qualsiasi logica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 gennaio 2011 - 13:00 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 13:00 Non c'è mai fine al peggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 25 gennaio 2011 - 13:57 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 13:57 Che schifo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.87 Inviato 25 gennaio 2011 - 14:19 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:19 Davvero ragazzi, ho sentito pure io che da arona disto si e no mezz'ora di macchina... Quin ne parlano tutti! Povero balordo chi ha potuto fare una roba del genere. Nemmeno da morti si può stare tranquilli! :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 25 gennaio 2011 - 14:29 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:29 indipendentemente dal fatto, che è agghiacciante, cosa fan conto di farsene? riscatto? cos altro? non riesco a capire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 25 gennaio 2011 - 14:31 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:31 Che Mondo di M..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 25 gennaio 2011 - 14:35 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:35 Non c'è mai fine al peggio... Quoto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 gennaio 2011 - 14:37 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:37 Gesto inconcepibile! L'unico motivo potrebbe essere per ottenere un congruo riscatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 25 gennaio 2011 - 14:42 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:42 Non ho parole per un gesto del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 gennaio 2011 - 14:44 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:44 Che Mondo di M..... .... il problema è che la gente è arrivata al limite della sopportazione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 25 gennaio 2011 - 14:46 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:46 Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 gennaio 2011 - 14:50 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:50 Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata! Cioè? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 25 gennaio 2011 - 14:56 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 14:56 Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata! L'aricolo titola Scoperta choc al cimitero di Arona, sul Lago Maggiore: è stata rubata la salma del noto presentatore ospitata nella tomba di famiglia. Un furto cher rimanda a quello di Enrico Cuccia, la cui bara fu trafugata pochi anni fa in un cimitero della zona. Fiorello: 'Non ho parole per commentare un atto così vile'. Baudo: 'Indignato e dispiaciutissimo' Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 gennaio 2011 - 17:09 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 17:09 indipendentemente dal fatto, che è agghiacciante, cosa fan conto di farsene? riscatto?cos altro? Escludendo che qualcuno voglia mettersela in salotto direi riscatto, certo che arrivare a questo livello.... http://www.haisentito.it/articolo/mike-bongiorno-salma-rubata-ancora-nessun-riscatto/37645/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 25 gennaio 2011 - 18:29 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 18:29 Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata! Perdonatemi avevo letto male! (e non ricordavo il significato di trafugare...pensavo avessero profanato la tomba!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 25 gennaio 2011 - 18:32 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 18:32 Perdonatemi avevo letto male! (e non ricordavo il significato di trafugare...pensavo avessero profanato la tomba!) profanato?? mica siamo in egitto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 gennaio 2011 - 18:37 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 18:37 abito a dieci minuti da quel cimitero e quila notizia ovviamente ha fatto più scalpore. E' una storia di pazzi, Quale ricatto ? sui morti ? ma dai.... a mio parere nel giro di due o tre giorni li prendono e giustamente li mettono in gattabuia ma questi sono da psichiatria intensiva.. poveracci chissà cosa gli dice il cervello ? Come si può pensare di fare una cosa del genere ? aldilà del Mike nazionale è un gesto assurdo anche se si trattasse di uno sconosciuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 gennaio 2011 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2011 - 18:40 profanato?? mica siamo in egitto!!!! e che c'entra l'egitto? Se trafughi (rubi) qualche cosa in una tomba la violi quindi la profani!!! A parte il significato dei termini è comunque una brutta faccenda! Mah. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 gennaio 2011 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2011 - 18:43 abito a dieci minuti da quel cimitero e quila notizia ovviamente ha fatto più scalpore. E' una storia di pazzi, Quale ricatto ? sui morti ? ma dai.... a mio parere nel giro di due o tre giorni li prendono e giustamente li mettono in gattabuia ma questi sono da psichiatria intensiva.. poveracci chissà cosa gli dice il cervello ? Come si può pensare di fare una cosa del genere ? aldilà del Mike nazionale è un gesto assurdo anche se si trattasse di uno sconosciuto. Quoto!!! OT Nebbiuno, Invorio ... Pisano, Massino Visconti ecc, sono proprio dei bei posti!!! Ho dei parenti a Pisano / Colazza e dei bei ricordi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.87 Inviato 25 gennaio 2011 - 19:01 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 19:01 abito a dieci minuti da quel cimitero e quila notizia ovviamente ha fatto più scalpore. E' una storia di pazzi, Quale ricatto ? sui morti ? ma dai.... a mio parere nel giro di due o tre giorni li prendono e giustamente li mettono in gattabuia ma questi sono da psichiatria intensiva.. poveracci chissà cosa gli dice il cervello ? Come si può pensare di fare una cosa del genere ? aldilà del Mike nazionale è un gesto assurdo anche se si trattasse di uno sconosciuto. Beh non è la prima volta... Io ho solo 23 anni, quindi non ricordo avvenimenti precedenti, ma mi diceva mio papà che Mike è solo il più famoso, ma parecchi anni fà una cosa simile era successa a Meina, poco distante e fu Cuccia, il presidente di mediobanca se non erro a fare la stessa fine. Inoltre stessa sorte è capitata ad un rubinettaio di zona e fa abbastanza orrore dirlo ma "il morto" fu usato per chiederne un riscatto in denaro... Insomma, ormai in zona non è una novità. Il fatto fa scalpore perchè stavolta c'è di mezzo il Mike nazionale, ma a quanto pare in zona c'è qualcuno che ha questo vizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 gennaio 2011 - 19:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2011 - 19:05 Passato proprio oggi a poche centinaia di metri dal luogo del misfatto, incontrando anche il nostro Otrebor in quel di Stresa... Non ho trovato confusione, anche se ho visto in circolazione diverse volanti dei Carabinieri. Brutta vicenda. Non si rispettano più nemmeno i morti Peraltro sul lago Maggiore si inaugura una tradizione, in questo senso. Dieci anni fa veniva trafugata la bara di Enrico Cuccia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts