otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 07:33 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 07:33 È anche grazie al vostro consiglio che ho scelto le ME1 grazie questa settimana ne sono arrivate un paio anche a me... le michelin sono ancora in ordine ma non ho resistito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 gennaio 2011 - 17:02 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 17:02 questa settimana ne sono arrivate un paio anche a me... le michelin sono ancora in ordine ma non ho resistito.. Come ti ci sei trovato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 17:10 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 17:10 con le michelin benissimo, queste però hanno , ad occhio ed anche al tatto, una spalla decisamente più solida. Voglio capire sul bagnato ma ne ho letto sempre un gran bene anche in quelle condizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 gennaio 2011 - 17:24 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 17:24 con le michelin benissimo, queste però hanno , ad occhio ed anche al tatto, una spalla decisamente più solida. Voglio capire sul bagnato ma ne ho letto sempre un gran bene anche in quelle condizioni Sono fra quelli che ci hanno fatto anche il guado con quelle gomme (sottopasso allagato)! Scherzi a parte, anche se la forma è poco drenante (anzi non drenante, và ) mi hanno sorpreso. Se non forzi la guida non ti rendi conto che l'asfalto è bagnato anche in curva! PS: E gli asfalti di Palermo fanno veramente cagare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 31 gennaio 2011 - 22:37 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 22:37 PS: E gli asfalti di Palermo fanno veramente cagare.... Minchia, anche quando asciutti sono levigati e lucidi praticamente come il marmo!!! Anche se spesso e volentieri trovi qualche rapprezzo fatto a testa di c...o che sta in sovraquota di 2cm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 gennaio 2011 - 23:34 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 23:34 Minchia, anche quando asciutti sono levigati e lucidi praticamente come il marmo!!! Anche se spesso e volentieri trovi qualche rapprezzo fatto a testa di c...o che sta in sovraquota di 2cm. Vedo che sei passato da Palermo! Cmq si, i pezzi lucidi a specchio sul bagnato sono i più bastardi, perchè da bagnati non li noti, quindi o li conosci o.... ...Ci sbatti la faccia! Per fortuna che ci sono le Metzeler ad aiutarmi tutti i giorni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 1 febbraio 2011 - 01:16 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 01:16 La mia personale ricerca mi ha portato a queste conclusioni: Le Michelin S83 e le Pirelli SC30 sono le due gomme più gettonate dai vespisti. Dal battistrada "classico", offrono prestazioni buone sia sull'asciutto che sul bagnato. Le Michelin SM100 e le Michelin S1 vengono scelte come alternativa da alcuni vespisti. Offrono ottime prestazioni sull'asciutto ma lasciano alcune perplessità sul bagnato. Le Continental Navigator e le Michelin Dexter (reperibili sul mercato anche col marchio Areo) offrono, a detta di molti, la migliore tenuta sul bagnato. Buone anche sull'asciutto, presentano un battistrada "sportivo" che può non piacere a molti vespisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 1 febbraio 2011 - 11:29 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 11:29 Vedo che sei passato da Palermo! Vivo a Milano, ma a Palermo sono nato, ho studiato ed ho vissuto fino al 2004. È stata il teatro della mia vita:ok:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 1 febbraio 2011 - 13:01 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 13:01 mg63 come ti sei trovato? sono buone come gomme sul bagnato? io vorrei montarle sulla mia sprint veloce..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 febbraio 2011 - 13:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2011 - 13:14 .....cmq areoib, mi sembra di aver letto da qualche parte che montano solo su cerchi tubeless...è vero? no.. montano su tutti i cerchi. Ma le irc che usi tu sono queste?...Come ti ci trovi sul bagnato e con asfalto freddo? le IRC NON mi piacciono sul solo bagnato... mentre su asfalto freddo, neve e ghiaccio sono ok.. ma se piove preferisco le Conti Twist o TwistSport Oggi ho visto sul sito di gommamoto che sono state rimesse le twist a 19.50. L'unica cosa che non mi quadra è che le foto si riferiscono al continental zippy Scheda pneumatico CONTINENTAL - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. ho appena guardato ma il link che dai tu è errato.. è proprio delle K62 le immagini delle TwistSport è giusta.. mentre delle Twist o hanno un nuovo disegno o sono errate e il prezzo di oggi 01/02/2011 è di 22,04 per le Twist e 23,40 per löe TwistSport 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 1 febbraio 2011 - 13:30 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 13:30 scusate se imtrometto....siccome sto cercando di trovare delle gomme buone per il bagnato mi sembra di aver capito che le conti twist (anche se all'apparenza mi sembrano sportive) vadono bene sul bagnato? altri suggerimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts