cry 76 Inviato 25 gennaio 2011 - 19:37 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 19:37 buona sera a tutti,oggi ho montato l'albero motore del mio px 150,e dopo ho chiuso i carter,guardando davanti dove va il cilindro mi sono accorto che l'albero non e perfettamente centrato rispetto ai carter, c'è più spazio sul lato volano e non riesco a capire come mai,l'albero lo montato con il suo attrezzo ( di tonazzo)che si appoggia al cuscinetto,e avvitando il dado si tira dentro l'albero questo fino a che non si e fermato in battuta,poi ho messo la rondella e frizione.l'albero gira benissimo lo stesso e non gratta da nessuna parte ,puo dipendere dall'albero e un mazzucchelli.il motore puo funzionare lo stesso,ringrazio a chi mi puo dare una risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 25 gennaio 2011 - 19:58 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 19:58 buona sera a tutti,oggi ho montato l'albero motore del mio px 150,e dopo ho chiuso i carter,guardando davanti dove va il cilindro mi sono accorto che l'albero non e perfettamente centrato rispetto ai carter, c'è più spazio sul lato volano e non riesco a capire come mai,l'albero lo montato con il suo attrezzo ( di tonazzo)che si appoggia al cuscinetto,e avvitando il dado si tira dentro l'albero questo fino a che non si e fermato in battuta,poi ho messo la rondella e frizione.l'albero gira benissimo lo stesso e non gratta da nessuna parte ,puo dipendere dall'albero e un mazzucchelli.il motore puo funzionare lo stesso,ringrazio a chi mi puo dare una risposta. Non deve essere centrato rispetto ai carter, deve solo muoversi + fluido possibile (il che significa che è centrato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cry 76 Inviato 25 gennaio 2011 - 20:09 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 20:09 ti ringrazio per la risposta,e che sono molto pignolo sulla meccanica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts