Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 21:56 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 21:56 Ebbene si In un primo momento ho venduto i vari ricambi originali acquistati per restaurare nei dettagli la mia Ora ho dato via anche lei Avevo una 50 prima serie Un pò l'aria malsana che circonda il marchio al di fuori dei forum, un pò il fatto che ho preso una moto, mantengo la macchina, e ne sogno un'altra ed ecco che la vespa non c'è più Avevo solo lei Un mio pro zio mi ha dato saldatrice e tornio ed in cambio si è preso la vespa dicendomi che ci avrebbe girato per campi da lui (ovviamente io ero concorde) L'ha portata via da circa una settimana e già l'ha accesa. Ha aperto il motore e l'ha rifatto pompandolo, non so come, poi lo ha rimesso li sotto senza curarsi minimamente della carrozzeria Ieri è passato a casa un mio cugino (visto si e no 3 volte) che si è portato via l'altro motore che avevo e mi ha detto che hanno trovato una 50 hp e che questa forse la rivende, dicendomi che in caso mi da una parte di quello che ci tira fuori. Da adesso è ufficiale che non ho più vespe Chi lo sa in futuro, per ora non posso permettermela nè economicamente, nè per tempo nè per spazio Stavo dietro ad una et3 ma ho lasciato stare, quindi forse anche un pò per voglia Cerco di ridurre la vita al pratico utile e vivere leggero Vi rendo partecipi per vedere voi cosa ne pensate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 gennaio 2011 - 22:00 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:00 Che è un enorme dispiacere leggere questa cosa, se l'hai fatto, avrai avuto le tue buone ragioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:04 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:04 Che è un enorme dispiacere leggere questa cosa, se l'hai fatto, avrai avuto le tue buone ragioni Pensavo volessi dirmi che ho sbagliato sezione Per prima cosa ti faccio qui i complimenti per il "grado" di moderatore e per il lavoro che hai iniziato a svolgere, a mio avviso, in modo egregio Io mi ero fatto catturare dalle "forme" vespa, non dal marchio, ma al giorno d'oggi... Se ci metti i soldi che se ne andranno per il super tenerè Per manterene la macchina Per il mio sogno più grande di qualsiasi altro, anche vespa, la mustang... Ecco che il passo è fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 gennaio 2011 - 22:06 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:06 Pensavo volessi dirmi che ho sbagliato sezione Per prima cosa ti faccio qui i complimenti per il "grado" di moderatore e per il lavoro che hai iniziato a svolgere, a mio avviso, in modo egregio Io mi ero fatto catturare dalle "forme" vespa, non dal marchio, ma al giorno d'oggi... Se ci metti i soldi che se ne andranno per il super tenerè Manterene la macchina Il sogno più grande di qualsiasi altro, anche vespa, dalla mustang Ecco che il passo è fatto Grazie dei complimenti, tornando a te, spero che un giorno possa tornare a cavalcare una vespa;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:11 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:11 spero che un giorno possa tornare a cavalcare una vespa Di tanto in tanto mi faccio qualche giro con un px125 di un conoscente (però è troppo recente, non mi piace nelle forme) Per il futuro non posso escludere niente ovviamente. Di certo c'è che ad oggi, se trovassi una vespa al prezzo di una cassa di vino come successe a molti ai tempi "d'oro"...non la terrei comunque Mi tengo pronto per le 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 gennaio 2011 - 22:24 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:24 non mollare il forum e vedrai che la voglia ti tornerà. Ti auguro di voncere al superenalotto ( o anche solo al lotto) cosi da ricomprarti magari una 200 rally (altro che la mustang) e girarci dove più ti piace ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:26 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:26 te possino.....:mogli: :frustate::frustate: te scortico la pellaccia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:31 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:31 non mollare il forum e vedrai che la voglia ti tornerà. Ti auguro di voncere al superenalotto ( o anche solo al lotto) cosi da ricomprarti magari una 200 rally (altro che la mustang) e girarci dove più ti piace ! Il forum non lo mollo La mustang è il top 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:34 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:34 te possino.....:mogli: :frustate::frustate: te scortico la pellaccia!! Era nell'aria ormai,Chissà se davvero la mettono in vendita, a quanto Ora tocca all'apetta, chissa se interessa a "insettoscoppiettante" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 25 gennaio 2011 - 22:40 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:40 beh un tornio e una saldatrice non valgono poco (meglio se la saldatrice è a filo.....) cmq mica era l'unica vespa sul pianeta dai....avrai pure le tue buone ragioni! E chissà magari che un giorno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 gennaio 2011 - 22:40 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:40 Domanda, quanti anni hai? Se hai appena preso la patente suppongo 18... Beh è capitato anche a me, a 18anni, patente presa a fine estate, 126 già bello e pronto, in alternativa avevo solo il 50ino e la A non l'avevo ancora fatta. Pochi giorni dopo la patente prendo il motorino per andare in piazza e manco a dirlo mi abbandona al fondo della via.... Non mi sono degnato di ripararlo, l'ho spinto in garage e giace ancora oggi nelle condizioni in cui era. Io all'epoca andavo ancora a scuola e di soldi non ne avevo mai, però con i miei risparmi, macchina tutti i sabati, qualche sera ed a volte la domenica, altrimenti andavo a piedi. Ti ho raccontato la mia storia perchè io anche sono stato per un brevissimo periodo senza moto e senza voglia di aver la vespa, ma la smania è durato poco, avevo atteso tanti, troppi anni di poter guidare la mia rally, la voglia di 2 ruote era tanta, così nel giro di pochi mesi ho preso anche la A, e l'estate successiva ho girato tutto tutto il tempo in vespa... E non ho più smesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:43 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:43 beh un tornio e una saldatrice non valgono poco (meglio se la saldatrice è a filo.....) cmq mica era l'unica vespa sul pianeta dai....avrai pure le tue buone ragioni! E chissà magari che un giorno..... Saldatrice a filo telwin (si scrive così no? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:47 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:47 Domanda, quanti anni hai? Se hai appena preso la patente suppongo 18... Beh è capitato anche a me, a 18anni, patente presa a fine estate, 126 già bello e pronto, in alternativa avevo solo il 50ino e la A non l'avevo ancora fatta. Pochi giorni dopo la patente prendo il motorino per andare in piazza e manco a dirlo mi abbandona al fondo della via.... Non mi sono degnato di ripararlo, l'ho spinto in garage e giace ancora oggi nelle condizioni in cui era. Io all'epoca andavo ancora a scuola e di soldi non ne avevo mai, però con i miei risparmi, macchina tutti i sabati, qualche sera ed a volte la domenica, altrimenti andavo a piedi. Ti ho raccontato la mia storia perchè io anche sono stato per un brevissimo periodo senza moto e senza voglia di aver la vespa, ma la smania è durato poco, avevo atteso tanti, troppi anni di poter guidare la mia rally, la voglia di 2 ruote era tanta, così nel giro di pochi mesi ho preso anche la A, e l'estate successiva ho girato tutto tutto il tempo in vespa... E non ho più smesso. Qualcosina in più, vado per i 20 Ho già la A2 che deve scattare per A3 dato che è conseguita da quasi 2 anni La voglia di moto ce l'ho ed infatti l'XTZ 750 me lo voglio sistemare e non vedo l'ora di andarci in giro E' quella di vespa che è un pò andata e soprattutto è quella di mettere da parte i dindi che è tornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 gennaio 2011 - 22:51 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:51 ...e soprattutto è quella di mettere da parte i dindi che è tornata Mai avuto quella voglia , e nemmeno i dindi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:59 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:59 Mai avuto quella voglia , e nemmeno i dindi... E' andato via lo stornello che volevo pian piano sistemare, il fantic, il cabinato da bar (2 veramente) Piano piano cd e vinili metal di mio padre E tante altre cose A breve la mito Sono persino indeciso se tenere la 126 o girarla in vendita subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:01 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:01 Senza Vespa, sei diventato dell'altra sponda, no?! :Lol_5: Scherzi a parte, non sai che ti perdi a guidare una bella Vespetta.... Se vuoi ti capito un PX e tu mi dai la tenerona! :Lol_5: Macellà PS: Bhè, almeno resti a farci compagnia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:04 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:04 Se vuoi ti capito un PX e tu mi dai la tenerona! Mi vuoi togliere l'unico mezzo che voglio tenere, vieni avanti PS: Bhè, almeno resti a farci compagnia! Con frequenza minore sarò sempre qui a chiedere comunque consigli per gli altri lavori in corso Di certo sarete frequentemente traditi per un forum BMW 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:10 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:10 Domanda, quanti anni hai? Se hai appena preso la patente suppongo 18... Beh è capitato anche a me, a 18anni, patente presa a fine estate, 126 già bello e pronto, in alternativa avevo solo il 50ino e la A non l'avevo ancora fatta. Pochi giorni dopo la patente prendo il motorino per andare in piazza e manco a dirlo mi abbandona al fondo della via.... Non mi sono degnato di ripararlo, l'ho spinto in garage e giace ancora oggi nelle condizioni in cui era. Io all'epoca andavo ancora a scuola e di soldi non ne avevo mai, però con i miei risparmi, macchina tutti i sabati, qualche sera ed a volte la domenica, altrimenti andavo a piedi. Ti ho raccontato la mia storia perchè io anche sono stato per un brevissimo periodo senza moto e senza voglia di aver la vespa, ma la smania è durato poco, avevo atteso tanti, troppi anni di poter guidare la mia rally, la voglia di 2 ruote era tanta, così nel giro di pochi mesi ho preso anche la A, e l'estate successiva ho girato tutto tutto il tempo in vespa... E non ho più smesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:11 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:11 E' andato via lo stornello che volevo pian piano sistemare, il fantic, il cabinato da bar (2 veramente)Piano piano cd e vinili metal di mio padre E tante altre cose A breve la mito Sono persino indeciso se tenere la 126 o girarla in vendita subito oddio....manca solo che ti metti ad ascoltare Minghi e siam a posto!:mogli::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:12 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:12 oddio....manca solo che ti metti ad ascoltare Minghi e siam a posto!:mogli::mogli: Per carità minghi no Ma sto raccogliendo la discografia di celentano che è il mio preferito ed ascolto solo lui In macchina da 6 mesi ci sono solo suoi cd a ripetizione (a breve Cd e vinili metal li metto anche qui nel mercatino ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:28 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:28 Per carità minghi noMa sto raccogliendo la discografia di celentano che è il mio preferito ed ascolto solo lui In macchina da 6 mesi ci sono solo suoi cd a ripetizione (a breve Cd e vinili metal li metto anche qui nel mercatino ) eh che magari se il mutuo mi concede uno sfizio... Eccheppalle sempre Celentano? spero Celentano degli albori...nei '60 era una bomba....occhio che Minghi e Mietta son dietro l'angolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 gennaio 2011 - 00:04 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 00:04 Mi spiace molto...Soprattutto per te perchè hai perso un gran mezzo e molto ambito. Spero che tu non l'abbia avuto solo per moda e ora ti stia passando... Mi complimento con te per l'impegno di risparmiare i soldi e in bocca al lupo per ma mustang 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 gennaio 2011 - 02:14 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 02:14 uno stronzo in meno:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 26 gennaio 2011 - 06:20 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 06:20 ciao, se hai perso la passione alla vespa hai fatto bene e se darla via ti può aiutare a realizzare il sogno di possedere la mustang tanto meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 gennaio 2011 - 06:38 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 06:38 A parte il costo di acquisto, non capisco che spesa sia la Vespa. Se si è in ristrettezze basta non assicurarla e lasciarla ferma in attesa di tempi migliori. Comunque l'idea della vita semplice è encomiabile, ci ho pensato anch'io molte volte. Ma il desiderio della mustang stona un po', mi sembra abbastanza incoerente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts