PaSqualo Inviato 12 febbraio 2011 - 12:59 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 12:59 Molto spesso capita anche a me di inserire un messaggio in una discussione e dimenticare di riaffacciarmi e leggere il seguito. Macellaio, secondo me faresti cosa buona a chiedere spiegazioni tramite Messaggio Privato, son sicuro che il tutto si chiarirà per il meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2011 - 13:49 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 13:49 su su macellaio, non essere troppo permaloso.mi sembri sufficientemente intelligente per capire che l utente che ti ha detto quello stava scherzano... Infatti chi non conosce Roberto,sarebbe portato a pensar male,giustamente,ma per chi lo conosce,quell'appellativo equivarrebbe ad un...-Ciao come stai?- e lui non si offenderebbe se gli si rispondesse...-F....lo stronzo-:risata::risata: Scherzi a parte e' uno di quelli che per quanto prende,tanto da e percio' non aspettatevi mai della malignita' da parte sua...garantisco,per quanto possa valere Sono sicuro che se v'incontraste finireste...seppelliti dalle risate,come diceva Diego poco fa',percio' datevi appuntamento per il VRaduno :applauso: ora, un colpo gratuito te lo sei preso, ma non stiamo a farne una questione di proporzioni bibliche...anche perchè mi pare che un colpo glilo abbia tirato pure tu. quindi torniamo al nostro bel topic e via... Giusto :ok: e poi come si fa ad avercela con uno che ha sta faccia da..Str...:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2011 - 13:53 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 13:53 Appunto...qui da me è spesso usato come appellativo scherzoso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 12 febbraio 2011 - 14:10 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:10 Allora siete tutti stronzi! E non ve la potete prendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 12 febbraio 2011 - 14:15 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:15 su su macellaio, non essere troppo permaloso.mi sembri sufficientemente intelligente per capire che l utente che ti ha detto quello stava scherzano... ora, un colpo gratuito te lo sei preso, ma non stiamo a farne una questione di proporzioni bibliche...anche perchè mi pare che un colpo glilo abbia tirato pure tu. quindi torniamo al nostro bel topic e via... quoto!!! :ok: tornando all'argomento, son sicuro che tra qualche anno sarai in cerca di una bella vespetta! (ti parlo per esperienza personale!) brutta bestia la nostalgia:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2011 - 14:24 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 14:24 Allora siete tutti stronzi! E non ve la potete prendere Cumpa',se ci pensi e' tutta 'na strunzata :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 12 febbraio 2011 - 15:24 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 15:24 :quote::quote: :risata::risata: In compenso ho fatto acquistare vespa a 2 amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 febbraio 2011 - 17:04 MODERATOR Share Inviato 12 febbraio 2011 - 17:04 Allora siete tutti stronzi! Come ti permetti? A me stronzo non l'ha mai detto nessuno tranne: Mia mamma, mio padre, mia moglie, quasi tutti i parenti, il cane, gli amici, i nemici, ecc ecc Ma chi se ne frega!!! La vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di stronzi!!! Per cui ... non ve la prendete daiii. Siamo tra amici!!! :risata1: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2011 - 18:06 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 18:06 Come ti permetti? A me stronzo non l'ha mai detto nessuno tranne: Mia mamma, mio padre, mia moglie, quasi tutti i parenti, il cane, gli amici, i nemici, ecc ecc ....e Roberto Salvba :risata::risata: Ma chi se ne frega!!! La vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di stronzi!!! Per cui ... non ve la prendete daiii. Siamo tra amici!!! :risata1: Gg :ok::sbonk::Lol_5::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 13 febbraio 2011 - 07:56 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 07:56 come no?! quando ti trovo ti massacro di botte! Allora siete tutti stronzi! E non ve la potete prendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts