Vai al contenuto

Non ho più nemmeno una vespa

Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Molto spesso capita anche a me di inserire un messaggio in una discussione e dimenticare di riaffacciarmi e leggere il seguito.

Macellaio, secondo me faresti cosa buona a chiedere spiegazioni tramite Messaggio Privato, son sicuro che il tutto si chiarirà per il meglio ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

su su macellaio, non essere troppo permaloso.

mi sembri sufficientemente intelligente per capire che l utente che ti ha detto quello stava scherzano...

Infatti chi non conosce Roberto,sarebbe portato a pensar male,giustamente,ma per chi lo conosce,quell'appellativo equivarrebbe ad un...-Ciao come stai?- e lui non si offenderebbe se gli si rispondesse...-F....lo stronzo-:risata::risata::risata::risata: Scherzi a parte e' uno di quelli che per quanto prende,tanto da e percio' non aspettatevi mai della malignita' da parte sua...garantisco,per quanto possa valere ;-):mavieni::ok: Sono sicuro che se v'incontraste finireste...seppelliti dalle risate,come diceva Diego poco fa',percio' datevi appuntamento per il VRaduno :applauso::applauso:

ora, un colpo gratuito te lo sei preso, ma non stiamo a farne una questione di proporzioni bibliche...anche perchè mi pare che un colpo glilo abbia tirato pure tu.

quindi torniamo al nostro bel topic e via...

Giusto :ok::ok::ok: e poi come si fa ad avercela con uno che ha sta faccia da..Str...:risata::risata::risata::risata:

Copy (2) of IMG_0156 [800x600].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

su su macellaio, non essere troppo permaloso.

mi sembri sufficientemente intelligente per capire che l utente che ti ha detto quello stava scherzano...

ora, un colpo gratuito te lo sei preso, ma non stiamo a farne una questione di proporzioni bibliche...anche perchè mi pare che un colpo glilo abbia tirato pure tu.

quindi torniamo al nostro bel topic e via...

quoto!!! :ok::ok:

tornando all'argomento, son sicuro che tra qualche anno sarai in cerca di una bella vespetta!:mrgreen: (ti parlo per esperienza personale!)

:Lol_5: brutta bestia la nostalgia:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora siete tutti stronzi! :Lol_5:

Come ti permetti?

A me stronzo non l'ha mai detto nessuno tranne:

Mia mamma, mio padre, mia moglie, quasi tutti i parenti, il cane, gli amici, i nemici, ecc ecc :mrgreen:

Ma chi se ne frega!!! :risata1:

La vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di stronzi!!!

Per cui ... non ve la prendete daiii. Siamo tra amici!!! :risata1::risata1::risata1:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti permetti?

A me stronzo non l'ha mai detto nessuno tranne:

Mia mamma, mio padre, mia moglie, quasi tutti i parenti, il cane, gli amici, i nemici, ecc ecc :mrgreen:....e Roberto Salvba :risata::risata::risata::risata:

Ma chi se ne frega!!! :risata1:

La vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di stronzi!!!

Per cui ... non ve la prendete daiii. Siamo tra amici!!! :risata1::risata1::risata1:

:ciao: Gg

:ok::ok::sbonk::sbonk::sbonk::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti