tetanino Inviato 25 gennaio 2011 - 22:57 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:57 salve a tutti. Qualche mese fa su ebay ho acquistato un portapacchi anteriore pr la mia PX. Una volta montato però mi sono accorto che si trattava di un modello diverso dagli altri chemi era capitato di vedere. Infatti era parecchio distanziato dalla carrozzeria anteriore. Così ho potuto constatare che aveva le gambette superiori più lunghe e che era quindi il modello che aderiva alla scossa anteriore della vespa. Mi potete dire dove posso trovare un portapacchi anteriore (nero!!!) che sia invece il modello (con le gambette superiori corte) che aderisca alla scocca anteriore della PX??? saluti a tutti i vespisti:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 gennaio 2011 - 23:24 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:24 salve a tutti. Qualche mese fa su ebay ho acquistato un portapacchi anteriore pr la mia PX. Una volta montato però mi sono accorto che si trattava di un modello diverso dagli altri chemi era capitato di vedere. Infatti era parecchio distanziato dalla carrozzeria anteriore. Così ho potuto constatare che aveva le gambette superiori più lunghe e che era quindi il modello che aderiva alla scossa anteriore della vespa. Mi potete dire dove posso trovare un portapacchi anteriore (nero!!!) che sia invece il modello (con le gambette superiori corte) che aderisca alla scocca anteriore della PX??? saluti a tutti i vespisti:applauso: Io ho il portapacchi che stai cercando, e vorrei montare il modello come hai acquistato, potremmo fare cambio, l' unico problema è che con quanto spendo per la spedizione, ne trovo uno alla prossima fiera a Novegro. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetanino Inviato 25 gennaio 2011 - 23:35 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:35 Io ho il portapacchi che stai cercando, e vorrei montare il modello come hai acquistato, potremmo fare cambio, l' unico problema è che con quanto spendo per la spedizione, ne trovo uno alla prossima fiera a Novegro.Ciao Lux ciao, questa è una tua valutazione se mi invii una foto del portapacchi che hai (almeno per vedere se è proprio come dico io) posso valutare di sostenere io le spese di spedizione per entrambi. Mi dici che marca è il portapacchi che hai??? E poi mi dici se è nuovo? e se è usato in che condizioni è??? saluti e grazie della tua risposta:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 gennaio 2011 - 23:40 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 23:40 Ci mancherebbe! Quello che ho scritto è che mi scoccia "regalare" 9+9 € (la mia e la tua spedizione) alle Poste Italiane. Nelle scorse edizioni della Mostra Scambio a Novegro, trovai dei portapacchi usati a 10€. Se non hai fretta, appena ho tempo vado in cantina, cerco il portapacchi e lo fotografo, logicamente usato, la marca mi pare sia Faco. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 gennaio 2011 - 06:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2011 - 06:02 @ tetanino: non ho capito che problema ha il tuo portapacchi. Perchè non metti qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts