Vai al contenuto



Le vostre Vespe!


Marben
 Share

Recommended Posts

Una 50 Special. All'epoca non sapevo proprio cosa potesse voler dire "conservato". Avrei fatto meglio a darle una sistematina e usarla così. Invece iniziai una specie di restauto mai finito con danni e pezzi andati perduti... Mancava pure il libretto,avrei dovuto farla prima 50 originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.Hai meno rogne se trovi un telaio con libretto e ci passi sopra tutta la roba della tua vespa.Non farti tentare dai libretti in bianco venduti su vari siti,li usano in molti ma prima o poi tutti i nodi verranno al pettine ed in quel caso c'è il penale.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non ci penso proprio ad una cosa del genere.Non avevo mai pensavo che si potessero fare però a furia di annunci strani qualche dubbio mi è venuto e avrei qualche remora ad acquistare un qualsiasi 50.Pensa che avveo pure provato la strada per un'omologazione over 50cc ma niente.

La Vespa resterà sempre con me,sbocco direttamnte su di una strada principale e non c'è una stradina secondaria dove potrei fare qualche centinaio di metri senza essere in regola col codice della strada. non la tiro fuori e la completo proprio per paura che me la rubino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene,vorresti una vespa che probabilmente non userai per paura che te la rubino...io ho risolto,ho comprato un bruttissimo pk.Nessuno ruba i bruttissimi pk e si trovano ancora con documenti veri a prezzi ragionevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene,vorresti una vespa che probabilmente non userai per paura che te la rubino...io ho risolto,ho comprato un bruttissimo pk.Nessuno ruba i bruttissimi pk e si trovano ancora con documenti veri a prezzi ragionevoli.

Ottima soluzione...

 

inviato con nokia 3310

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

Bellissima foto!

Hobby o lavoro?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazieeee

Vespa per passione

Fotografia per lavoro

 

 

Volano d'oro

 

Non ci capisco nulla di foto, ma questa mi ha davvero colpito!

Bella la vespa, la ragazza, il cane ed il contesto, poi il B/N ha il suo fascino!

Bravo davvero :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Saluto tutti i vespasiani del forum (detto in senso buono he) :ok: volevo chiedere se qui posso mettere anche le foto sulle varie fasi del restauro della mia P150X?

Raccontando ovviamente il suo salvataggio in procinto di essere portata presso un'autodemolizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Saluto tutti i vespasiani del forum (detto in senso buono he) :ok: volevo chiedere se qui posso mettere anche le foto sulle varie fasi del restauro della mia P150X?

Raccontando ovviamente il suo salvataggio in procinto di essere portata presso un'autodemolizione.

 

Ho visto che hai già aperto una discussione nella sezione Restauro Largeframe.

Se ti va passa in piazzetta e presentati. ;-):ok:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ah però: Molto Bella! :ok:

Complimenti, anche per quella rossa dietro! :mrgreen:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hai già aperto una discussione nella sezione Restauro Largeframe.

Se ti va passa in piazzetta e presentati. ;-):ok:

 

 

Gg

Ok certo che mi va passo a presentarmi.

Dopo aver postato il precedente messaggio frugando nel forum mi sono imbattuto nel posto giusto dove presentare il mio recupero una domanda mi potresti dire dovè la piazzetta qui nel forum?

Grazie e a presto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok certo che mi va passo a presentarmi.

Dopo aver postato il precedente messaggio frugando nel forum mi sono imbattuto nel posto giusto dove presentare il mio recupero una domanda mi potresti dire dovè la piazzetta qui nel forum?

Grazie e a presto:ciao:

 

In Piazzetta http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta

 

Oppure qui http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/2723-comitato-d-accoglienza-e-ricorrenze

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Ah però!!!!

Complimentoni per il vespaio! :ok::applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR

Bella la 200 ;-)

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..per ora tutta originale, e penso di lasciarla proprio cosi...magari una megadella un filtruccio...cosette insomma...mi sto informando..:ciao:

 

Bella la 200 ;-)

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ecco le mie, da sinistra:

1- 50 special 1978 verde vallombrosa rifatta come in orgine apparte il gruppo termico 75cc DR(con originale non uscivo dalla rampa del garage)

2- 50 special (è una delle prima 4 marce da verificare anno, priva di documenti solo denuncia di smarrimento) colore biancospino elaborazione tranquilla con 102 rapporti albero marmitta e tutto quello che serve

3- P125X del 1980 colore boh, ma mi piaceva è simpatico sto colore, di recente passata a elttronica con gruppo termico 150 piaggio e sip road 2.0

la verde era un telaio nudo sabbiato senza nessun accessorio ne motore, la bianca era smontata sotto sotto una montagna di robaccia nel mio garage, la px l'ho comprata così

IMG_1198.jpg

Modificato da Clau1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...