Utenti Registrati Marben Inviato 19 settembre 2007 - 11:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 11:21 Ecco lo spazio nel quale presentare le vostre Vespe! Qui potete raccontare la loro storia, come le avete trovate e quando. Potete descrivere le loro particolarità e le personalizzazioni che avete creato apposta per loro! Ovviamente mostrandole in fotografia! Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 settembre 2007 - 13:09 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2007 - 13:09 la mia l'ho presa girando in moto x le colline in fiore.........veramente e' lei che ha preso me sul braccio,da allora guido sempre con la giacca e il fazzoletto al collo....(x non far vedere i succhiotti, ovviamente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 settembre 2007 - 13:11 ADMIN Administrators Share Inviato 19 settembre 2007 - 13:11 Anziche' fare lo spiritoso inizia a mettere le foto delle tue meraviglie... o hai paura che la finanza legga il post e ti tassi per l'enorme valore non dichiarato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 settembre 2007 - 14:09 Share Inviato 19 settembre 2007 - 14:09 Anziche' fare lo spiritoso inizia a mettere le foto delle tue meraviglie... o hai paura che la finanza legga il post e ti tassi per l'enorme valore non dichiarato? Dubbio! Ma bisogna dichiararle? No no. I passaggi di proprietà di immobili o mobili, non sono esenti IVA o fuori campo di applicazione IVA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 settembre 2007 - 14:11 ADMIN Administrators Share Inviato 19 settembre 2007 - 14:11 Le nostre no ma quelle di eleboro .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 19 settembre 2007 - 14:15 Share Inviato 19 settembre 2007 - 14:15 Si! Era proprio la sezione mancante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 settembre 2007 - 14:35 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2007 - 14:35 bella sezione,complimenti x l'idea.........io di vespe ne ho pochissime e di basso valore economico,ma grande affettivo........tanto x essere chiari! p.s. anche l'anno scorso volevano mettere i veicoli e motoveicoli nel famoso redditometro,mentre i quadri di De Chirico........no. Ma si sa' come va il mondo e in + siamo pure degli inquinatori!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 19 settembre 2007 - 18:42 Share Inviato 19 settembre 2007 - 18:42 Ma che bella sezione!!!!! Ottima idea, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 settembre 2007 - 19:02 Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:02 Se deve essere con sotto cartelle "di presentazione" con ognuno la sua sfilza o la sua singola vespa e le sue storie, perchè deve essere a post aperto con possibilità di più o meno graditi interventi esterni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 settembre 2007 - 19:24 Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:24 Maska mi raccomando.... niente storie strappalacrime sul frull, sennò in compenso mi pare di ricordare una bella storia su quel px che c'è nella tua firma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 20 settembre 2007 - 06:30 Share Inviato 20 settembre 2007 - 06:30 OOps, sono stato deviato (come i servizi segreti) in un altro topic; chiedo scusa. Sezione interessante, così potremo farci "belli" tra di noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 20 settembre 2007 - 19:37 Share Inviato 20 settembre 2007 - 19:37 Maska mi raccomando.... niente storie strappalacrime sul frull, sennò in compenso mi pare di ricordare una bella storia su quel px che c'è nella tua firma Non mancherò di postare la storia di TUTTE le mie Vespa ah ah aha ha , ma ora , purtroppo, non ho proprio tempo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 marzo 2008 - 20:41 Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:41 Ciao,io da poco ultimato la mia sospirata GL .....sto aspettando la richiesta di omologazione per completare la pratica di reiscrizione e poi viaaaaaaaaa!!!!!! Perchè dalle mie parti la GL è considerata da serie B????? Per me è una bomba MONOSCOCCA PUNGENTE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2008 - 21:17 Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:17 Perchè dalle mie parti la GL è considerata da serie B? E se avevi una Super,ti ...lapidavano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 8 marzo 2008 - 21:34 Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:34 che sia la sezione adatta per condividere l'immensa gioia dell' ultimo acquisto? staremo a vedere ciaooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepitosbazzeguti Inviato 16 luglio 2008 - 21:49 Share Inviato 16 luglio 2008 - 21:49 Ciao a tutti ,ho una vespa px 200 arcobaleno elestart, ma da poco sono riuscito a mettere le mani su una 125 TS............Bellissima !! non è restaurata ed è perfetta nonostante l'età. (Le strisce adesive della rally le aveva fatte mettere il proprietario quando l'acquistò) Saluti [/img] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 luglio 2008 - 22:03 Share Inviato 16 luglio 2008 - 22:03 molto bella, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 20 agosto 2009 - 20:47 Share Inviato 20 agosto 2009 - 20:47 Ciao a tutti, questa e' la mia vespa 50 l del 1969. Ho messo due foto di come si presenta oggi ed altre due di come si presentava alla riesumazione (non aveva una tacca di ruggine!). Guardatevela prima e dopo.... Alcuni pezzi non li ho neppure smontati (bordoscudo alluminio, listelli pedana), altri invece sono stati smontati, ripuliti e rimontati al loro posto (fanalino anteriore e posteriore siem, perni, cerchi, vasca portaoggetti) perche' mi è sembrato un suicidio smontare una conservata! Commentate pure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppuzzo7 Inviato 19 dicembre 2009 - 11:47 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 11:47 Ciao a tutti mi presento sono giuseppe ho una p200e del '79.Che dire, dopo essere stata ferma per circa dieci anni in un box, ho smontato, pulito ed è ripartita alla grande...al momento non ho foto sul pc, le posterò presto.Un saluto a tutti e...prima e seconda su una ruota(chi ha il 200 mi capisce;))ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 5 aprile 2010 - 09:56 Share Inviato 5 aprile 2010 - 09:56 :testate::testate:nn riesco a mettere le foto!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 25 aprile 2010 - 13:35 Share Inviato 25 aprile 2010 - 13:35 :testate::testate:nn riesco a mettere le foto!!!!!!!!!!!!!!! postale in qualche servizio di hosting gratuito e poi copia i link nel messaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cece68 Inviato 5 giugno 2010 - 10:17 Share Inviato 5 giugno 2010 - 10:17 ecco due delle mie 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 17 giugno 2010 - 08:19 Share Inviato 17 giugno 2010 - 08:19 ciao a tutti, io sn un ragazzo di 14 anni ed ho una special prima serie del '69. mi è stata data questa vespa dai miei parenti dopo che la mia prozia se ne andata in una casa di riposo, è da riverniciare e da levargli sl due abbozzzature poi x il resto è perfetta. per ora ci sto pensando un pò io a sistemarla, aggiustando qualche cosa ho comprando qualche accessorio, ma tra qualche mese la porto da un lattoniere e così andrò anche io in giro con le ali sotto i piedi per le strade e le campagne del mio paese siciliano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 giugno 2010 - 08:41 Share Inviato 17 giugno 2010 - 08:41 ciao a tutti, io sn un ragazzo di 14 anni ed ho una special prima serie del '69. mi è stata data questa vespa dai miei parenti dopo che la mia prozia se ne andata in una casa di riposo, è da riverniciare e da levargli sl due abbozzzature poi x il resto è perfetta. per ora ci sto pensando un pò io a sistemarla, aggiustando qualche cosa ho comprando qualche accessorio, ma tra qualche mese la porto da un lattoniere e così andrò anche io in giro con le ali sotto i piedi per le strade e le campagne del mio paese siciliano.Benvenuto che fortuna ricevere le vespe in eredità!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato 27 luglio 2010 - 21:04 Share Inviato 27 luglio 2010 - 21:04 è di vostro grad:lol:imento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts