Diegoz Inviato 26 gennaio 2011 - 15:06 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 15:06 ciao vespisti. come molti di voi sapranno sono agli sgoccioli del mio restauro\elaborazione vespa. devo solo più rimontare visto che sia motore che carrozzeria sono ok! ho solo un piccolo problema: il contachilometri. si presenta con la ghiera sverniciata e il vetrino in plexiglass rigato e molto opaco. come agire? pensavo di acquistare una ghiera ed un vetrino nuovi (20 e pochi euro) ma ora mi è sorto un dubio: come faccio?nel senso che per levare ghiera e vetrino ci va niente, cacciavite a taglio e via, ma per il rimontaggio basta agire a pressione o cosa bisogna fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 gennaio 2011 - 15:34 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 15:34 ciao vespisti.come molti di voi sapranno sono agli sgoccioli del mio restauro\elaborazione vespa. devo solo più rimontare visto che sia motore che carrozzeria sono ok! ho solo un piccolo problema: il contachilometri. si presenta con la ghiera sverniciata e il vetrino in plexiglass rigato e molto opaco. come agire? pensavo di acquistare una ghiera ed un vetrino nuovi (20 e pochi euro) ma ora mi è sorto un dubio: come faccio?nel senso che per levare ghiera e vetrino ci va niente, cacciavite a taglio e via, ma per il rimontaggio basta agire a pressione o cosa bisogna fare? Queste discussioni ti potranno essere utili, il primo tratta di un contachilometri del px prima serie: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11021-guida-alla-revisione-contachilometri-px-prima-serie-etc.html questo invece di un contachilometri serie arcobaleno, ma ti può essere utilelo stesso: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/28026-revisione-contachilometri-px-arcobaleno.html .... il tasto cerca fa miracoli Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 26 gennaio 2011 - 15:46 Autore Share Inviato 26 gennaio 2011 - 15:46 si hai ragione... ma il tasto cerca l ho usato...si vede che m è sfuggita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts