Vai al contenuto

Voi, montereste questo accrocchio per lo specchietto?

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Guardate cosa si è inventato sto quà:

Supporto specchio e parabrezza vespa 125 vbd2 - Accessori Moto In vendita Trento

Sfrutta il supporto parabrezza per lo specchietto, ma mi pare orribilissimo e anche di più!!!

supporto parabrezza.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

confermo,non lo monterei mai!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

abberranteeeeeeee :orrore::orrore::orrore::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse per avere solo lo specchio non lo monterei, ma per montare il parabrezza se quella fosse l'unica Vespa che ho e che intendo utilizzare d'inverno, potrei pensarci.

Probabilmente è un accessorio aftermarket dell'epoca e solo per quello ha un valore storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se fosse per avere solo lo specchio non lo monterei, ma per montare il parabrezza se quella fosse l'unica Vespa che ho e che intendo utilizzare d'inverno, potrei pensarci.

Probabilmente è un accessorio aftermarket dell'epoca e solo per quello ha un valore storico.

Quell'aggeggio è l'unico modo per montare il parabrezza ed era un accessorio previsto originalmente, ma per lo specchietto fa proprio schifo.

Al limite, metterei uno di quegli specchietti da bordoscudo, ma non una ciofeca simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il parabrezza rimaneva fisso:roll:

No, al centro del tunnel, subito sotto lo sterzo, c'è un foro filettato che puoi utilizzare oppure non utilizzare. Metti il parabbrezza poi sviti il bullone e lo togli.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, al centro del tunnel, subito sotto lo sterzo, c'è un foro filettato che puoi utilizzare oppure non utilizzare. Metti il parabbrezza poi sviti il bullone e lo togli.

Cioè si poteva fare leva/metti tutto in blocco tramite un unico bullone?

Comunque io mi riferivo all'orientamento del manubrio... perchè vedo che il supporto dei bracci di sostegno viene fissato al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'aggeggio è l'unico modo per montare il parabrezza ed era un accessorio previsto originalmente, ma per lo specchietto fa proprio schifo.

Al limite, metterei uno di quegli specchietti da bordoscudo, ma non una ciofeca simile!

sono daccordo!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
con pochi eurozzi dal tornitore si fa un lavoro un po migliore no? credo che quasi tutti usino un sistema simile..

Ivan, forse non sai che la vespa su cui è montato quell'accrocchio, ha un manubrio completamente diverso e non è proprio possibile utilizzare la tua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti