verel Inviato 27 gennaio 2011 - 12:16 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 12:16 ...qui non è Roma ma L'Aquila in centro storico, zona rossa, dovrebbe essere off limits tranne per gli addetti ai lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 gennaio 2011 - 12:46 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 12:46 bel documento.... bravi. che tristezza lo stato degli edifici ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 27 gennaio 2011 - 12:57 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 12:57 bel documento....bravi. che tristezza lo stato degli edifici ciao gian Ribadiamo subito che il video è stato fatto da un non iscritto al vespa club l'aquila e non sappiamo nemmeno chi sia perchè rischia una denuncia. E' un video denuncia che fa notare come sia facile entrare ed uscire dal centro storico senza che nessuno lo blocchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 gennaio 2011 - 13:07 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 13:07 Ribadiamo subito che il video è stato fatto da un non iscritto al vespa club l'aquila e non sappiamo nemmeno chi sia. non é importante chi lo ha fatto, anzi meglio non saperlo , ma é importante far passare delle immagini di quello che i media ci "nascondono" o che se vogliamo essere gentili "omettono"... cambio la mia frase.... grazie a chiunque abbia fatto questo video, e a chi lo ha messo in evidenza... gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 27 gennaio 2011 - 13:14 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 13:14 non é importante chi lo ha fatto, anzi meglio non saperlo , ma é importante far passare delle immagini di quello che i media ci "nascondono" o che se vogliamo essere gentili "omettono"... cambio la mia frase.... grazie a chiunque abbia fatto questo video, e a chi lo ha messo in evidenza... gian Non prenderla come un rimprovero, mi ero dimenticato di scriverlo nel primo messaggio,solo che evito che qualcuno che sappiamo io ed il black baron possa diffondere notizie false su chi sia il conducente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 27 gennaio 2011 - 20:35 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 20:35 Bel documento, grazie Finchè non lo vedi non ci credi Come tutte le cose vengono accantonate e dimenticate non appena i media smettono di parlarne... voi siete ancora li e fate bene a uralarlo al mondo... Forza e coraggio... vedo che non vi manca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 gennaio 2011 - 08:13 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 08:13 ...qui non è Roma ma L'Aquila in centro storico, zona rossa, dovrebbe essere off limits tranne per gli addetti ai lavori Verel, non sono mai stato all'Aquila, è un vero colpo al cuore, quello che hai postato tu è lo stato dei luoghi al 3 luglio 2010, quello che sto postando io è l'emblema della disperazione della gente, un altro colpo duro al cuore e non lo dico per falsa compassione...TRISTEZZA assoluta!:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 28 gennaio 2011 - 11:35 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 11:35 massima solidarietà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts