Vai al contenuto

Un giro alla Nanni Moretti.....

verel
 Share

Recommended Posts

bel documento....

bravi.

che tristezza lo stato degli edifici :-(

ciao

gian

Ribadiamo subito che il video è stato fatto da un non iscritto al vespa club l'aquila e non sappiamo nemmeno chi sia perchè rischia una denuncia.

E' un video denuncia che fa notare come sia facile entrare ed uscire dal centro storico senza che nessuno lo blocchi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadiamo subito che il video è stato fatto da un non iscritto al vespa club l'aquila e non sappiamo nemmeno chi sia.

non é importante chi lo ha fatto, anzi meglio non saperlo :mrgreen:, ma é importante far passare delle immagini di quello che i media ci "nascondono" o che se vogliamo essere gentili "omettono"...

cambio la mia frase....

grazie a chiunque abbia fatto questo video, e a chi lo ha messo in evidenza...

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

non é importante chi lo ha fatto, anzi meglio non saperlo :mrgreen:, ma é importante far passare delle immagini di quello che i media ci "nascondono" o che se vogliamo essere gentili "omettono"...

cambio la mia frase....

grazie a chiunque abbia fatto questo video, e a chi lo ha messo in evidenza...

gian

Non prenderla come un rimprovero, mi ero dimenticato di scriverlo nel primo messaggio,solo che evito che qualcuno che sappiamo io ed il black baron possa diffondere notizie false su chi sia il conducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel documento, grazie :applauso:

Finchè non lo vedi non ci credi :-(

Come tutte le cose vengono accantonate e dimenticate non appena i media smettono di parlarne... voi siete ancora li e fate bene a uralarlo al mondo...

Forza e coraggio... vedo che non vi manca :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...qui non è Roma ma L'Aquila in centro storico, zona rossa, dovrebbe essere off limits tranne per gli addetti ai lavori

Verel, non sono mai stato all'Aquila, è un vero colpo al cuore, quello che hai postato tu è lo stato dei luoghi al 3 luglio 2010, quello che sto postando io è l'emblema della disperazione della gente, un altro colpo duro al cuore e non lo dico per falsa compassione...TRISTEZZA assoluta!:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti