Vai al contenuto

Ma che vespa ....e'?

NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
la visura costa 10...perche ne ho fatta una i primi di gennaio e ho pagato 7 euro pero mi ha detto che la prossima che faro costera 10 euro vi risulta?:mrgreen:

La visura, allo sportello del PRA, costa 2,84 euro, poi, se te la fai fare in un'agenzia privata o dell'ACI, possono chiederti quanto vogliono! Se il denaro per te non è un problema, vai pure da loro. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La visura, allo sportello del PRA, costa 2,84 euro, poi, se te la fai fare in un'agenzia privata o dell'ACI, possono chiederti quanto vogliono! Se il denaro per te non è un problema, vai pure da loro. :roll:

Ciao, Gino

quindi alla motorizzazione si dovrebbe andare?io che sto a in provincia di bari devo andare a modugno?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
quindi alla motorizzazione si dovrebbe andare?io che sto a in provincia di bari devo andare a modugno?

La motorizzazione è provinciale, quindi ha sede a Bari. Non hai nessuno a cui puoi chiedere il favore?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La motorizzazione è provinciale, quindi ha sede a Bari. Non hai nessuno a cui puoi chiedere il favore?

Ciao, Gino

si si ora vediamo e sti cornuti che si fregano tutti sti soldi..non lo sapevo stof atto..grazie mille gip..:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli farei una cifra del tipo 2-300 euro per vedere che dice cosi anche se è radiata o demolita non ci perdi niente visto che puoi rivendere i pezzi o tenerla e riportarla al suo splendore

poi se la sua richiasta è superiore ai 500 euro ci pensi e ti fai 2 conti

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se il dubbio è ancora aperto, direi VNB5/6.

In origine tra loro differivano pochi ma ben definiti particolari, come il colore, i cerchi alluminio e non in tinta, il fanalino post., la scritta Vespa sullo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti