Afry19 Inviato 27 gennaio 2011 - 16:12 MODERATOR Share Inviato 27 gennaio 2011 - 16:12 ciao a tutti, avrei trovato una vna1t conservata, con documenti e targa originale... non è radiata quanto vale??? il tipo vuole 3000 euro... sono tanti??? aggiungo che TUTTI i pezzi sono originali e non si vede un punto di ruggine (non c'è)... il motore funziona... (è stato revisionato l'anno scorso) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 gennaio 2011 - 20:08 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 20:08 Posta qualche foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 gennaio 2011 - 20:12 MODERATOR Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 20:12 mi spiace ma non riesco a farle... a parte che non la posso guidare, ti descrivo com'è in mancanza di foto: completa con tutti i pezzi originali e motore perfetto!!! nessun punto di ruggine e marciante mi dispiace x le foto... a parte tutto, quanto può valere questo modelo (Non l'ho trovata nel borsino) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts