racing46 Inviato 27 gennaio 2011 - 19:42 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 19:42 Salve,diciamo che il titolo dice tutto .Secondo voi quanto tempo se ne va per iscrivere la vespa al FMI e poi a un vespa club di zona??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2011 - 19:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2011 - 19:47 Salve,diciamo che il titolo dice tutto .Secondo voi quanto tempo se ne va per iscrivere la vespa al FMI e poi a un vespa club di zona??? Iscrivere la vespa al R.S. FMI, cosa che si può fare solo se sei già socio di un club convenzionato FMI, attualmente richiede 4-6 mesi, ma i tempi dovrebbero accorciarsi per ritornare ai normali 3 mesi. La vespa non si iscrive ad un vespa club di zona, al limite si iscrive il proprietario, ma, se sei già socio FMI, perché iscriversi anche al VCI? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 27 gennaio 2011 - 19:50 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 19:50 sinceramente io sono alle prime armi è la mia prima vespa e sono un pò impreparato,ma tu cosa mi consigli per pagare di meno l'assicurazione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 27 gennaio 2011 - 19:59 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 19:59 ...attualmente richiede 4-6 mesi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts