DavideMikis Inviato 27 gennaio 2011 - 20:50 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 20:50 Salve a tutti. In sostanza ho un problema alle frecce della mia LML Star deluxe. Sul lato sinistro la freccia anteriore non va completamente e quella posteriore lampeggia praticamente il doppio rispetto al normale. Sul lato destro la freccia posteriore non va e quella anteriore lampeggia alla metà del normale ritmo. Ho provato a invertire le lampadine per vedere se è un problema elettrico. Sul lato sinistro dopo l'inversione delle lampadine non è cambiato nulla. Sul posteriore destro invece la lampadine non riesce completamente ad uscire dalla sede. E' bloccata. Come mi posso comportare? Grazie anticipatamente delle risposte! Vi prego aiutatemi! :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 gennaio 2011 - 21:32 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 21:32 Controlla i contatti dei portalampade, e la massa dietro la vite di fissaggio della freccia sullo scudo. Si agisce da dentro il bauletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMikis Inviato 29 gennaio 2011 - 15:06 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:06 Problema risolto! Mi sono armato di tester e pazienza ed ho trovato il problema! La sostanza è che l'impianto elettrico della LML di certo non è di ottima qualita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts