guabixxx Inviato 27 gennaio 2011 - 23:44 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 23:44 Ciao a tutti , l' altro giorno ho lavorato un' oretta e mi sono autocostruito l' attrezzo per smontare il rubinetto dal serbatoio Ho usato una vecchia chiave inglese , tagliandola e assottigliando il perimetro esterno , avrei potuto utilizzare anche una barretta a sezione rettangolare o quadrata opportunamente sagomata Ho poi saldato un paio di barrette in inox , et voila' ... Non sara' bello ma fa il suo lavoro .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 gennaio 2011 - 00:29 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 00:29 Complimenti Se si può, non è che metteresti un paio di misure per chi vuole costruirselo?! Tipo chiave del... Lunghezza barra di ferro e piega a cm... Penso sia utile se qualcuno ne avesse bisogno...tipo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 28 gennaio 2011 - 00:37 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 00:37 Complimenti Se si può, non è che metteresti un paio di misure per chi vuole costruirselo?! Tipo chiave del... Lunghezza barra di ferro e piega a cm... Penso sia utile se qualcuno ne avesse bisogno...tipo io quoto... anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 29 gennaio 2011 - 21:43 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 21:43 Ecco ... Tutte le misure sono prese sulla parte esterna , spero sia chiaro .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 gennaio 2011 - 22:38 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2011 - 22:38 :applauso::applauso: bravoooo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 30 gennaio 2011 - 16:26 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:26 Bel lavoro Ci avevo pensato anche io quando mi è servito, siccome sono più pigro sono andato dal mio ricambista di fiducia con 8€ e l'ho preso bello che fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 30 gennaio 2011 - 22:49 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 22:49 Anch'io me la sono costruita, tondino da edilizia e dei pezzetti di piastra per fare la chiave. Diciamo che il tempo che c'ho messo a farla è più o meno quello che ci si mette ad andare dal ricambista, far la fila, pagare e tornare a casa. E dunque si fa a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts