marcus Inviato 28 gennaio 2011 - 20:47 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 20:47 aiuto la mia vespa nn ha il num motore... è una px 82 ho visto vicino all'ammortizzatore ma nn ha nessun numero, devo cercare da un altra parte o e senza numero x davvero?? e kmq come poter iscriverla al fmi senza numero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 28 gennaio 2011 - 21:10 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:10 aiuto la mia vespa nn ha il num motore... è una px 82 ho visto vicino all'ammortizzatore ma nn ha nessun numero, devo cercare da un altra parte o e senza numero x davvero?? e kmq come poter iscriverla al fmi senza numero il numero del motore si trova sul braccio che collega il motore al telaio... sarà coperto da due dita di sporco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaton Inviato 28 gennaio 2011 - 21:33 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:33 però io a casa ho due blocchi senza numeri.... mah.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2011 - 21:49 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:49 La sigla c'è? L'importante è quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaton Inviato 28 gennaio 2011 - 21:58 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:58 La sigla c'è? L'importante è quello no quei due blocchi non hanno sigle ne niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 28 gennaio 2011 - 22:08 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 22:08 no quei due blocchi non hanno sigle ne niente se non hanno sigle vuol dire che sono stati acquistati nuovi come ricambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus Inviato 28 gennaio 2011 - 22:16 Autore Share Inviato 28 gennaio 2011 - 22:16 mi puoi reperire una foto grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 28 gennaio 2011 - 22:27 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 22:27 mi puoi reperire una foto grazie mille servito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus Inviato 29 gennaio 2011 - 09:13 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 09:13 verifikero kmq ora almeno so dove... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2011 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2011 - 11:18 ho spostato la discussione in pratiche, sede più appropriata. Verifica se la punzonatura si trova dove ti ha indicato Pippo90, altrimenti incomincia a cercare una coppia di carter con la giusta punzonatura, o un motore intero. I carter non punzonati, acquistati nuovi da magazzino, per poter essere utilizzati devono essere accompagnati dalla fattura d'acquisto dove si specifica il modello e da una certificazione dei lavori eseguiti a regola d'arte da parte di un meccanico autorizzato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus Inviato 29 gennaio 2011 - 13:03 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 13:03 ho trovato il num di motore ma e vnl3m quindi nn è il mio ke dovrebbe essere vnx1m ora come faccio e quanti soldi ci vorranno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2011 - 13:39 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 13:39 L'ideale sarebbe scambiare alla pari il tuo motore con un motore dalla sigla giusta, così non ci rimetti molti soldi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 29 gennaio 2011 - 13:52 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 13:52 ma sei sicuro che la sigla è sbagliata?? i primi PX avevano motori di tipo TS con quella sigla... non è che il tuo è uno di quelli? i VNX1M VLX1M e VSX1M sono nati dopo una certa data che non ricordo... se non ne sei sicuro al 100% aspetta il parere di chi è più informato di me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus Inviato 29 gennaio 2011 - 14:01 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 14:01 sul libretto c'è scritto tipo motore vnx1m 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 29 gennaio 2011 - 15:07 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:07 sul libretto c'è scritto tipo motore vnx1m allora come non detto!!! devi acquistare un motore con quella sigla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikkante Inviato 29 gennaio 2011 - 15:43 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:43 Marcus, hai un Messaggio Privato. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus Inviato 29 gennaio 2011 - 17:48 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 17:48 nn ce nnt x aggirare le regole e possibile fare foto di un altro motore... altrimenti quanto mi costa=?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2011 - 18:02 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:02 " nn ce nnt x " Non capisco cosa vorresti dire con queste lettere, ma non è una questione di aggirare le regole fmi, è che se il motore che hai non corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto, non sei in regola con il codice della strada, con tutti i rischi del caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2011 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:04 nn ce nnt x aggirare le regole e possibile fare foto di un altro motore... altrimenti quanto mi costa=?? Il fatto è che, adesso come adesso, non sei in regola con il CdS, se ti dovessero fermare e fare un controllo, o durante una revisione, oltre alla multa, ti ritirerebbero il libretto e lo invierebbero alla motorizzazione, dove dovresti recarti con la vespa ed il motore con la sigla giusta (per non parlare dell'eventualità di un controllo in caso di incidente!). Perché sfidare la sorte? Ora lo sai, compra un motore con la sigla VNX1M o scambia il tuo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2011 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:13 Inoltre, il motore che monti adesso non ha l'accensione elettronica, che dovresti avere. Ciao, Gino P.S.: Mirko: flic o floc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2011 - 18:37 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:37 Flak 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus Inviato 29 gennaio 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:56 se compro i solo i carter vanno bene?? scusate l'ignoranza... altrimenti mi costa una fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikkante Inviato 29 gennaio 2011 - 19:16 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 19:16 se compro i solo i carter vanno bene?? scusate l'ignoranza... altrimenti mi costa una fortuna Secondo me ti costeranno di più i carter usati che un blocco motore sano. Sperimentato sulla mia pelle. Peccato, ti avevo proposto qualche ora fa, tramite un messaggio privato, l'acquisto del tuo blocco motore. Comunque cerca, potresti fare l'affare comprando soltanto i carter. E' tutto possibile nel fantastico mondo della Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 29 gennaio 2011 - 19:18 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 19:18 ma in genere i nuovi carter non sono tutti senza numero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikkante Inviato 29 gennaio 2011 - 19:22 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 19:22 Si. Nuovi (fondi di magazzino, per intenderci) sono sempre vergini. Che io sappia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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