zichiki96 Inviato 25 maggio 2011 - 20:02 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2011 - 20:02 mena beddhu mitti ste fotu.................. quoto. Si vede che siamo tutti e due del salento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 maggio 2011 - 20:14 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2011 - 20:14 allora ste foto le pubblichiamo o giochiamo a ce l'hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 25 maggio 2011 - 21:08 Share Inviato 25 maggio 2011 - 21:08 fatecela vedè fatecela toccà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 25 maggio 2011 - 21:32 Share Inviato 25 maggio 2011 - 21:32 Eccomi domani le pubblico sperando che sia la stessa vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 maggio 2011 - 21:58 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2011 - 21:58 dai non farti pregare........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 26 maggio 2011 - 11:17 Share Inviato 26 maggio 2011 - 11:17 eccole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 maggio 2011 - 13:35 Share Inviato 26 maggio 2011 - 13:35 Per me è la stessa di sussurro e basta confrontare ingrandendole le due foto della targa dove si notano diversi particolari che "magicamente" combaciano perfettamente: - la posizione e le parti visibili del logo "RI" (stellina) - lo spigolo alto a sinistra del "4" - la parte alta della lettera "D" più alta della lettera "P" Poi c'è il coprivolano, le foto sono prese da angolazioni diverse ma sembra avere le stesse deformazioni. riguardo alla punzonatura poi, dire che fa schifo è poco, oltre ad essere stati usati caratteriri diversi da quelli dell'epoca. E se mai non fosse la stessa (e sfido chiunque a dimostrare il contrario), sicuramente james grazie alle tue foto ora in tanti sanno che c'è in giro un bacchetta tarocco targato PD 4 etc. Grazie James 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 maggio 2011 - 14:03 MODERATOR Share Inviato 26 maggio 2011 - 14:03 pure per me e' la stessa:ok: stessa maniglia passeggero e stesso tappo forca con foro per il contakm ecc.ecc. mi associo ai ringraziamenti per james 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2011 - 14:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2011 - 14:12 Tuttavia, c'è una differenza tra la vespa delle foto di James e quella delle foto di Sussurro: in una ci sono ruota di scorta, portaruota e cavalletto a due zampe, mentre nell'altra no. Ma, comunque, si tratta di cose che potrebbe essere state tolte per correggere alcuni "errori". Comunque, aspettiamo la risposta della nostra amica. Le nostre, sono solo ipotesi, ma la conferma, data anche dal n* di telaio che si evince dal certificato FMI, spetta a lei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 maggio 2011 - 14:28 Share Inviato 26 maggio 2011 - 14:28 dimentichi il gommino alla pedivella che sembra esserci in una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 26 maggio 2011 - 16:46 Share Inviato 26 maggio 2011 - 16:46 di niente ragazzi sono curioso di come si evolve la situation! pensate che stavo per comprarla..poi ho chiesto al ragazzo se mi mandava le foto del telaio... e bhe.. li ho stoppato tutto! è palese la ripunzonatura.. ma io dico.. se proprio doveva taroccarla.. poteva farlo meglio e in piu nella posizione giusta! aspetto la " ragazza " ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 maggio 2011 - 17:15 MODERATOR Share Inviato 26 maggio 2011 - 17:15 Scusate, ma e' giusto che non ci sia alcuno stemma prima e dopo il numero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 30 maggio 2011 - 11:57 Share Inviato 30 maggio 2011 - 11:57 ...tutto tace......mmmmmmmma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 30 maggio 2011 - 12:05 Share Inviato 30 maggio 2011 - 12:05 @volumexit: niente stelline niente simboli nelle bacchetta ripunzonata con caratteri alti un kilometro. tarocco confermato. rimango dell'idea che il venditore è proprio il nostoro sussurro. a quanto la vendeva james? ps: un telaio così basso avrebbe dovuto avere cavalleto laterale lato motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 30 maggio 2011 - 13:17 Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:17 l'unica cosa che mi sento di confermare è che non è lui il venditore, l'ha acquistata da poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 maggio 2011 - 13:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:19 l'unica cosa che mi sento di confermare è che non è lui il venditore Scusa Ezio, ma tu lo conosci? E poi, a me pareva di aver capito che fosse una donna, non un uomo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 maggio 2011 - 13:22 MODERATOR Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:22 Scusa Ezio, ma tu lo conosci?E poi, a me pareva di aver capito che fosse una donna, non un uomo. ai tempi odierni non ci sono + queste differenze....uomo,donna,trans,operata,marrazzata ecc.ecc .....:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 30 maggio 2011 - 13:30 Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:30 ai tempi odierni non ci sono + queste differenze....uomo,donna,trans,operata,marrazzata ecc.ecc .....:roll: sarà, ma io sono all'antica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 maggio 2011 - 13:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:34 sarà, ma io sono all'antica Mi trovi d'accordo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 30 maggio 2011 - 13:47 Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:47 .. Quando chiamai gli chiesi il prezzo , mi disse 10000 ben sotto il prezzo di mercato e già li mi sembrava strano poi vedendo la vespa e il telaio ripunzonata feci uno più uno ... Lui mi disse inoltre che la vendeva a 10000 solo perché la sua vespa aveva un numero motore diverso da quello che era scritto sul libretto ..mm era evidente che non era per quello !! Anche perché se è sempre un motore radiale anche se con numeri diversi non è un delitto!sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 maggio 2011 - 13:57 Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:57 non mi oso dire nulla, visto che non saprei distinguere una farobasso da una struzzo :PPP però volevo far notare il certificato FMI, a mio parere riporta come sigla di telaio Y1T ecc ecc, cioè la V è diventata una Y ... se ho visto bene, per me, le cose sono 2: o è falso il certificato o l'FMI meriterebbe un bel calcio nel fondoschiena ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 30 maggio 2011 - 14:03 Share Inviato 30 maggio 2011 - 14:03 Lo meriterebbe solo per aver iscritto una vespa chiaramente RIPUNZONATA!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 maggio 2011 - 14:22 Share Inviato 30 maggio 2011 - 14:22 Per verificare se l'FMI ha colpa bisognerebbe vedere la foto dietro il tesserino. Chi l'ha iscritta potrebbe aver taroccato le foto o potrebbe averne utilizzate altre di una vera V1T. In questo caso diciamo che l'FMI non ha colpa. Se invece quella vespa, in quelle condizioni, è stata esaminata e iscritta vuol dire che l'esaminatore aveva la vista disturbata da qualche fetta di buona mortadella o da qualche carta da 100 euri. Questo dettaglio lo potremo scoprire solo quando e se sussurro ci vorrà rispondere, postando la foto del tesserino FMI indipendentemente se quelle postate da james, che sono comunque un taroccone, sono o meno della stessa vespa. La speranza di sussurro è che sul tesserino dell'iscrizione FMI ci sia una foto dai cui particolari risalire con certezza alla vespa che ha acquistato, in questo modo potrebbe dimostrare che il taglia e incolla era già avvenuto prima dell'acquisto. Io avrei comunque coinvolto l'FMI, sottoponendogli il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 maggio 2011 - 14:29 MODERATOR Share Inviato 30 maggio 2011 - 14:29 dipende dal numero di registro storico. fino a poco tempo fa per fare fmi non guardavano + di tanto i mezzi poi da circa il numero 90000 si sono fatti + seri. come i mezzi "iscritti" asi passano quasi tutti altra cosa e' il certificato identita' asi e quella e' una vera sedita con i controcazzi. lo dico per esperienza diretta di oltre 20 anni nelle 2 associazione e tutti i miei mezzi sono sia fmi e asi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 maggio 2011 - 14:42 Share Inviato 30 maggio 2011 - 14:42 In questo caso diciamo che l'FMI non ha colpa. se hanno realmente iscritto una vespa con sigla "Y"1T l'fmi c'entra e di brutto, ha certificato un tarocco, visto che quella sigla non esiste ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts