Vai al contenuto

Curiositá sulla mia p125x 1981

Marcadiego
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

La mia fa Zum Zum Zum ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Troviamoci e facciamoci una suonatina tutti assieme!!!! :risata::risata:

Scherzi a parte, non riesco a capacitarmi perchè solo in prima ed in seconda.

A livello d'olio come sei messo?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Olio motore 75w 80sae. Olio miscela uso un 2t motul 100% sintetico.Il tatatata me lo fa appena accesa!quindi credo che si tratti solo una questione di motore freddo!me lo fa fino alla seconda,giusto il tempo di scaldarsi un attimo.volevo conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::mah::mah::mah:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!Ancora una domanda,cosa comporta usare sul mio px una candela calda piuttosto che una fredda,cioè quali sono i vantaggi e svantaggi di una piuttosto che dell'altra?Ps ho controllato, ho una Ngk b6hs.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,semplicemente non è un problema, è una cosa normale che faccia così a motore freddo. devi avere pazienza di scaldarla prima di partire e di camminare piano per i primi 100-200 metri. quando entra in coppia il motore si scaldano e si adattano pistone e cilindro e torna a posto.

la tua candela va bene,se vuoi fai una prova con candela 7 e vedi se ti va meglio o peggio. la candela costa un paio di neuro.

leggiti qualcosa sulla carburazione qui sul sito,così puoi fare le tue prove del caso e farti consigliare in maniera più precisa eventualmente. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti