tocco93 Inviato 29 gennaio 2011 - 14:40 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 14:40 salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile modificare il padellino originale della special(date le elevate somiglianze) in quello abarth con doppio scarico. poi dove potrei trovare i due scarichi da mettere sulla marmitta? vi allego la foto di quello che vorrei realizzare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 gennaio 2011 - 14:50 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 14:50 Io penso che alla fine è semplicemente un padellino modificato, non è originale abarth cmq penso ceh se trovi i tubi per far gli scarichi non è difficile!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 gennaio 2011 - 14:52 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 14:52 a me piaceva questa!!! Marmitta vespa special - Accessori Moto In vendita Napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 29 gennaio 2011 - 15:09 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:09 salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile modificare il padellino originale della special(date le elevate somiglianze) in quello abarth con doppio scarico.poi dove potrei trovare i due scarichi da mettere sulla marmitta? vi allego la foto di quello che vorrei realizzare Ciao, non ci vuole niente a farla Io in 20 minuti ho modificato un padellino spostando lo scarico in alto per una prima serie 50cc Tue tubi ed hai fatto, davvero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 29 gennaio 2011 - 15:11 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:11 io ho questa è una marmitta pep3 plus su base t5, abarthizzata, e io al contrario di quello che vuoi fare tu ,vorrei togliere le trombette e verniciarla di nero. le trombette sono cromate e sono ben fatte.non so nemmeno che rumore fa questa marmitta, non avendo avuto modo di provarla..per questo sono ancora molto indeciso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 29 gennaio 2011 - 15:15 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:15 io ho questa è una marmitta pep3 plus su base t5, abarthizzata, e io al contrario di quello che vuoi fare tu ,vorrei togliere le trombette e verniciarla di nero. le trombette sono cromate e sono ben fatte.non so nemmeno che rumore fa questa marmitta, non avendo avuto modo di provarla..per questo sono ancora molto indeciso POsto che anche qui non ci vuol molto, secondo me sarebbe un peccato non trovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 29 gennaio 2011 - 15:16 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:16 dove potrei trovare i due tubi di scarico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 29 gennaio 2011 - 15:23 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:23 dove potrei trovare i due tubi di scarico? Ovunque, se non vuoi farteli fare su misura puoi adattarci dei tubi qualsiasi purchè le dimensioni e forme ti soddisfino. Fatti un giro per sfasci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 29 gennaio 2011 - 15:25 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:25 POsto che anche qui non ci vuol molto, secondo me sarebbe un peccato non trovi? dici? sono molto combattuto. piu che altro perchè è fatta molto bene sia verniciatura che i tubi che sono a trombetta spessi e cromati. dovrei montarla e vedere come sta sotto la vespa, volevo addirittura a aprire un post qui per avere consigli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 gennaio 2011 - 15:28 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:28 dove potrei trovare i due tubi di scarico? oooo tocco bastava tu lo dicessi a me! ne ho uno in camera di padellini modificati,non lo ho fatto io ma per vedere come farlo ti và bene! gli faccio un paio di foto e lunedì te le porto,se poi ti garba te lo cedo per la realizzazione,il mio lo tinsi nero ma lo fai rosso non si pone il problema,anche se io te lo ripeto metterei una bella Proma invece della padella che ti ammazza le prestazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50s_vitto Inviato 15 marzo 2011 - 21:33 Share Inviato 15 marzo 2011 - 21:33 io ragazzi ho un' altra idea prendi il padellino taglia i tubo di sarico finche nn rimangono 2-3 cm poi prendi un tubo più grande ce lo saldi o avviti e in fondo al tubo fai un taglio a 30* e il buco che si forma lo schiacci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts