Vai al contenuto

traformare padellino special in abarth?

tocco93
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile modificare il padellino originale della special(date le elevate somiglianze) in quello abarth con doppio scarico.

poi dove potrei trovare i due scarichi da mettere sulla marmitta?

vi allego la foto di quello che vorrei realizzare :-)

:ciao:

!CDscI5!!Wk~$(KGrHqN,!k8Ez+580kqGBNPc3U4B)w~~_12.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile modificare il padellino originale della special(date le elevate somiglianze) in quello abarth con doppio scarico.

poi dove potrei trovare i due scarichi da mettere sulla marmitta?

vi allego la foto di quello che vorrei realizzare :-)

:ciao:

Ciao, non ci vuole niente a farla

Io in 20 minuti ho modificato un padellino spostando lo scarico in alto per una prima serie 50cc

Tue tubi ed hai fatto, davvero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questa catturavj.png

è una marmitta pep3 plus su base t5, abarthizzata, e io al contrario di quello che vuoi fare tu ,vorrei togliere le trombette e verniciarla di nero.

le trombette sono cromate e sono ben fatte.non so nemmeno che rumore fa questa marmitta, non avendo avuto modo di provarla..per questo sono ancora molto indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questa catturavj.png

è una marmitta pep3 plus su base t5, abarthizzata, e io al contrario di quello che vuoi fare tu ,vorrei togliere le trombette e verniciarla di nero.

le trombette sono cromate e sono ben fatte.non so nemmeno che rumore fa questa marmitta, non avendo avuto modo di provarla..per questo sono ancora molto indeciso

POsto che anche qui non ci vuol molto, secondo me sarebbe un peccato non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

POsto che anche qui non ci vuol molto, secondo me sarebbe un peccato non trovi?

dici? sono molto combattuto. piu che altro perchè è fatta molto bene sia verniciatura che i tubi che sono a trombetta spessi e cromati.

dovrei montarla e vedere come sta sotto la vespa, volevo addirittura a aprire un post qui per avere consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

dove potrei trovare i due tubi di scarico?

oooo tocco bastava tu lo dicessi a me! ne ho uno in camera di padellini modificati,non lo ho fatto io ma per vedere come farlo ti và bene!

gli faccio un paio di foto e lunedì te le porto,se poi ti garba te lo cedo per la realizzazione,il mio lo tinsi nero ma lo fai rosso non si pone il problema,anche se io te lo ripeto metterei una bella Proma invece della padella che ti ammazza le prestazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...