Utente Cancellato 002 Inviato 29 gennaio 2011 - 15:06 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:06 Ieri ho pagato il semestre alla mia assicurazione per la mia bmw Parlando con il titolare dell'agenzia, conoscente per fortuna, è venuto fuori il discorso del tenerè Mi ha detto che adesso è possibile assicurare senza iscrizione fmi a prezzo ridotto, fino a 3 veicoli con qualcosa sui 150 euro Poichè andavo di fretta gli ho detto che ne avremmo riparlato Voi sapete qualcosa a riguardo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2011 - 15:59 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 15:59 Dipende dalle assicurazioni, io con la sai-fondiaria assicuro la moto con poco più di 100 euro, e mi basta presentare la tessera FMI senza che la moto sia iscritta al registro storico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 29 gennaio 2011 - 16:01 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 16:01 confermo anche ras con la sola tessera per il px150 fa il 70% di sconto = 70 euro annui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2011 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:22 Ieri ho pagato il semestre alla mia assicurazione per la mia bmwParlando con il titolare dell'agenzia, conoscente per fortuna, è venuto fuori il discorso del tenerè Mi ha detto che adesso è possibile assicurare senza iscrizione fmi a prezzo ridotto, fino a 3 veicoli con qualcosa sui 150 euro Poichè andavo di fretta gli ho detto che ne avremmo riparlato Voi sapete qualcosa a riguardo? Di che compagnia si tratta? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts