Vai al contenuto

presentazione

albinimarc
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo e sono felice di essermi iscritto al forum di questo meraviglioso sito,sono

possesore di due vespa una pe200 ed una vespa 50 prima serie che con il poco tempo a disposizione che ho la sto rimontando piano piano, spero che quando avrò bisogno di consigli siate pronti ad aiutarmi grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenutooooo :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ciao, anch'io sono della tua zona magari ci siamo anche incrociati in vespa!

A Fi conosci qualche meccanico in gamba, ho un px da far rivedere...

Benvenuto :ciao:

Ciao,sono un neofita della vespaed anche autodidatta ma ho sentito che nella zona di Bagno a ripoli c'è un buon meccanico mi sembra il nido delle vespe ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io sono della tua zona magari ci siamo anche incrociati in vespa!

A Fi conosci qualche meccanico in gamba, ho un px da far rivedere...

Benvenuto :ciao:

ciao frenapocomafrena,io cerco di ripararle da me le mie vespe ho una pe200 mix e con quella esclusa la mia manutenzione sost olio candela pulire fitro aria e la manutenzione normale non gli ho mai fatto nulla una volta ho anche camminato con la spia dell'olio tutta bianca e non ho neppure grippato comunque mi hanno detto anche a me che nelle zone di bagno a ripoli c'è cun buon meccanico mi sembra il nido del vespista casomai cerca su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il rifugio del vespista,

è a Vallina

sulla destra prima dell'Autodemolizioni

:ciao:

Grazie dell'indicazione oggi pomeriggio che è il mio giorno libero sono andato a vedere e sono rimasto a bocca aperta non avevo mai visto tante vespe così gli ho chiesto dei consigli per finire di montare la mia vespa 50 mi ha anche fatto vedere come è fatta la marmitta originale con lo scarico alto e più piccola mi ha anche detto di non aver paura per iscriverla FMI comunque sono rimasto soddisfatto grazie di avermi indicato quel posto e che bel sito pieno di informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti