albinimarc Inviato Gennaio 29, 2011 Inviato Gennaio 29, 2011 Salve a tutti sono nuovo e sono felice di essermi iscritto al forum di questo meraviglioso sito,sono possesore di due vespa una pe200 ed una vespa 50 prima serie che con il poco tempo a disposizione che ho la sto rimontando piano piano, spero che quando avrò bisogno di consigli siate pronti ad aiutarmi grazie anticipatamente 0 Cita
massimax Inviato Gennaio 29, 2011 Inviato Gennaio 29, 2011 benvenuto! posta qualche foto della vespa! 0 Cita
albinimarc Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Inviato Gennaio 30, 2011 grazie dell'accogliensa,presto se riesco metterò le foto delle mie modeste vespe grazie ancora sono commosso 0 Cita
Frenapocomafrena Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 Ciao, anch'io sono della tua zona magari ci siamo anche incrociati in vespa! A Fi conosci qualche meccanico in gamba, ho un px da far rivedere... Benvenuto 0 Cita
alex90ss Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 Ciao, anch'io sono della tua zona magari ci siamo anche incrociati in vespa!A Fi conosci qualche meccanico in gamba, ho un px da far rivedere... Benvenuto Ciao,sono un neofita della vespaed anche autodidatta ma ho sentito che nella zona di Bagno a ripoli c'è un buon meccanico mi sembra il nido delle vespe ciao 0 Cita
albinimarc Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Inviato Febbraio 7, 2011 Ciao, anch'io sono della tua zona magari ci siamo anche incrociati in vespa!A Fi conosci qualche meccanico in gamba, ho un px da far rivedere... Benvenuto ciao frenapocomafrena,io cerco di ripararle da me le mie vespe ho una pe200 mix e con quella esclusa la mia manutenzione sost olio candela pulire fitro aria e la manutenzione normale non gli ho mai fatto nulla una volta ho anche camminato con la spia dell'olio tutta bianca e non ho neppure grippato comunque mi hanno detto anche a me che nelle zone di bagno a ripoli c'è cun buon meccanico mi sembra il nido del vespista casomai cerca su internet 0 Cita
berto Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 mi sembra il nido del vespista il rifugio del vespista, è a Vallina sulla destra prima dell'Autodemolizioni 0 Cita
albinimarc Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Inviato Febbraio 10, 2011 il rifugio del vespista,è a Vallina sulla destra prima dell'Autodemolizioni Grazie dell'indicazione oggi pomeriggio che è il mio giorno libero sono andato a vedere e sono rimasto a bocca aperta non avevo mai visto tante vespe così gli ho chiesto dei consigli per finire di montare la mia vespa 50 mi ha anche fatto vedere come è fatta la marmitta originale con lo scarico alto e più piccola mi ha anche detto di non aver paura per iscriverla FMI comunque sono rimasto soddisfatto grazie di avermi indicato quel posto e che bel sito pieno di informazioni 0 Cita
Recommended Posts