Guest niko_rimini Inviato 30 gennaio 2011 - 08:59 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 08:59 salvea tutti non so se questo sia il topik giusto,comunque come da titolo possiedo una forcella dell vespa et2 ; io ho una vespa smallframe (50 specilal)e dovrei adattare la forcella inquestione alla mia vespa siccome sono inesperto qualcuno mi spiegherebbe come si deve fare per adattarla magari con delle foto o una guida dettagliata grazzie mille in anticipo!!!rispondente in tanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 30 gennaio 2011 - 15:06 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 15:06 Ciao e benvenuto. Hai fatto una ricerca sul forum? Perchè ne abbiam già parlato più volte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 30 gennaio 2011 - 22:11 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 22:11 Con le foto mi sa che fai poco...devi averle smontate tutte e due prendere le misure! Misuri la loro lunghezza, a quanti cm inizia il filetto, che tipo di filetto hanno, la sede per il bloccasterzo, le misure per i fori del parafango e adattare il tutto di conseguenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts